Che beltkit ha montato il tuo?
Mi sono fatto un'idea: il venditore da cui l'ho preso compra dalle aste governative. Significa che quegli LBV vengono da magazzini dell'USAF. Questo esclude acquisti personali, commercial copy e unit purchase.
Visualizzazione stampabile
ne ho anche io...posso assicuravi che quel lbv era anche venduto anni fa da un noto retailer al prezzo di 160 $ completo di butt pack e spacciato sempre come afsoc .......
Beh ma infatti non è di sicuro roba strettamente "issued". Secondo me è un po' come gli Harris LBV prodotti per US Cavalry o qualcosa di simile. Fatto sta che nei magazzini dell'USAF ci sono finiti in qualche maniera...
il problema è che io non compro da loro, recupero tutto usato...! Però almeno gli faccio buona pubblicità..!
niente di che, cintura beltpad un paio di portacaricatori, una FFD e due 2qt Tan, una carina modificata con un elastico in cima. Forse per usare come utility.
Per il resto aldilà dell'nsn palesemente falso e dell'etichetta con incongruenze di traduzione, come dici tu da qualche parte dev'essere entrato negli inventari. Un pò come gli ELCS farlocchi in tridesert che si trovano a 50$, qualcuno era riuscito a rintracciare l'ordine.
Probabilmente roba off the shelf richiesta di corsa, col venditore che si è preso la palla al balzo scrivendoci AFSOC e piazzandolo sul mercato per fare affari migliori, ti sembra credibile?
Secondo me il kit SPEAR tarocco è stato prodotto per qualcuno volutamente così, come copia commerciale. Questo LBV in effetti si vede nelle foto. Secondo me la cosa più importante sarebbe appurare se quello delle foto è lo stesso o no!
Tra l'altro fra il kit ELCS Safariland e quello tarocco ci sono vistose differenze di qualità...qua non così tanto. L'LBV è comunque fatto bene, forse il mesh è più ridgido?
Io sarei propenso a pensare che è stato richiesto da qualcuno, mai adottato e rivenduto come commerciale...!
Altro materiale interessante preso a casaccio, provenienza army SF:
https://img834.imageshack.us/img834/9013/dsc08507o.jpg
https://img405.imageshack.us/img405/...c08508c.th.jpghttps://img42.imageshack.us/img42/180/dsc08509f.th.jpghttps://img585.imageshack.us/img585/...c08510b.th.jpg
Il vest è un Omega Blackhawk acquistato nel '98 con la sua duty belt BHI, fastex '97.
Lo zaino medico è molto interessante, comprato a casaccio per una somma dignitiossissima si è rivelato un BHI, fastex del '96. E' stato da un ex SF durante OEF, a quanto racconta il venditore.
La giacca è una DCU del '90 NYCO, modificata, provenienza Fort Bragg.
C'è anche una radio pouch Paraclete per Motorola in un colore tan molto chiaro rispetto a quelle che si vedono di solito.
Per finire: una bdu belt rigger's made con un personal lanyard BHI e uno sempre riggers made.
lo sapevo che poteva essere qualcosa di buono :sbonk:.Quote:
Lo zaino medico è molto interessante, comprato a casaccio per una somma dignitiossissima si è rivelato un BHI, fastex del '96. E' stato da un ex SF durante OEF, a quanto racconta il venditore.
quel mezzo lanyard nero o qualsiasi cosa sia, li vendeva a camionate qualche venditore su ebay, mi pare fosse Tacticalairsoftsupply i primi tempi, quando aveva i fondi di magazzino Eagle. Li vendeva proprio come fatti da Eagle. Secondo te?
Torniamo indietro
non sono riuscito a ritrovare chi diceva di questi ELCS desert, ma anche loro secondo me stanno uscendo come surplus. Un pò come i rack FedTex, non hanno contratto nè nulla di riconducibile, ma come diceva tale G***** della 42nd infantry quando partirono nel 2004 per l'iraq avevano opportunità di scelta tra questi rack e i classici FLC. Infatti lo indossa in foto.Quote:
Tra l'altro fra il kit ELCS Safariland e quello tarocco ci sono vistose differenze di qualità...qua non così tanto. L'LBV è comunque fatto bene, forse il mesh è più ridgido?
Io sarei propenso a pensare che è stato richiesto da qualcuno, mai adottato e rivenduto come commerciale...!
Lo zaino è carino. Sinceramente l'ho preso a casaccio perchè mi manca un medic pack. Il lanyard nero non credo sia Eagle, le cuciture sono robuste ma molto artigianali. Tra l'altro non so nemmeno che tipo lanyard possa essere.
I set SPEAR: io ne ho visto e toccato uno, woodland, e non ha niente a che vedere con la roba Safariland nè con la roba Molle. E' proprio farlocco, per questo di dico che mi sembra strano che possa essere surplus.