Beh, in effetti deve stare fuori.
Quanti mm di filettatura rimangono nel paramano?
Visualizzazione stampabile
Beh, in effetti deve stare fuori.
Quanti mm di filettatura rimangono nel paramano?
la filettatura non e dentro al paramano e lo spegnifiamma che e fatto in modo strano che, ti da l impressione che la filettatura sia dentro! ;)
hai perfettamente ragione black1955 ho controllato ieri sera, prendero' allora un silenziatore tra gli 8 e i 12 cm per non snaturare troppo l'arma.
Oltre a trovare una slitta lunga da mettere sotto il paramano che con quella corta del 36c l-appoggio [ troppo in avanti ed molto scomodo da usare in puntamento..
Ciao a tutti io ho già il mio fedelissimo G36c... però ho avuto un problema... mi si è spaccato l'ingranaggio interno del selettore... quello che è attaccato all'impugnatura... sapete dirmi dove potrei trovarlo?! grazie a tutti in anticipo...
Allegato 112884
da begadi dovrebbero avere qualcosa ma non ne sono sicurissimo...sicuramente qui in italia il pezzo non dovrebbe esserci o al massimo giu a rosmarino ma, non mi sembra di averlo mai visto
All'estero lo trovi. In Italia la vedo dura.
Non volendo contravvenire a nessun passaggio del regolamento, non potendo vendere sul mercatino ma volendo aiutare l'utente D3vil chiedo allo staff: io ho il pezzo in questione, come posso fare? Aspetto risposta, non potendo neanche mandare pm..
Essendo io disperato :) che non l' ho trovato disponibile manco all'estero... senza andare contro le regole fatemi sapere come posso avere il pezzo (se si può) da Waffe677 ... grazie attendo risposte
Negativo.Quote:
Mmmmmmm................... che situazione del cavolo !!!!
Waffe, tu puoi ricevere i PM?