Visualizzazione stampabile
-
mi potresti indicare comunque la giusta via da seguire? :D comunque ho visto le recensioni che riguardano le prove, e insieme alla potenza aumenta anche la precisione....cambierò la molla per riportarlo a 0.99 j, ma amen chissene, ho comprato il silenziatore apposta per fare questa modifica perdio :D
-
Grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lovaj
Buonasera a tutti!
Sapete se esiste una lista di recensioni di radio all' interno di sam? Ho già guardato nella lista recensioni degli acessori e nada
intek 5050...meglio di qualunque g7-g8-g9...intek tutta la vita
-
Quote:
Originariamente inviata da
lovaj
mi potresti indicare comunque la giusta via da seguire? :D comunque ho visto le recensioni che riguardano le prove, e insieme alla potenza aumenta anche la precisione....cambierò la molla per riportarlo a 0.99 j, ma amen chissene, ho comprato il silenziatore apposta per fare questa modifica perdio :D
0.94J altrimenti se cambia il tempo sfori il J ;) e io son uno che butta i soldi in equipaggiamento (ho un sacco di memetiche e qualche vest etc..) più che in pezzi dalla dubbia utilità :-P dato che la canna di precisione non fa miracoli e noterai appena la differenza ^^
Ahab
-
Altra domanda:
una batteria da 600 mah mi basta per 3-4 ore di sparatoria? non è che poi mi si scarica a metà e non mi sparà più (o mi spara meno)?
-
dipende se questa"sparatoria"(ingaggio) è molto intensa non ti durerà...se invece in queste 4 ore ci sono piccli ingaggio qua e là forse dura...ma non credo in nessuno dei due casi...
-
Ok grazie mille. Ad ogni modo ne ho trovata una della vp da 1500, questa dovrebbe durare, giusto?
-
si tranquillo...ma per sicurezza portati dietro anche quella da 600...ma scusa che fucile usi?..giusto per sapere che in caso ti consiglio batterie più performanti...
-
M4A1 CQB della Kings Arms.
ps: grazie ancora
-