Visualizzazione stampabile
-
Canna lucidata con un pelo di sidol e Nmila passate a secco :shocked: ... ho provato anche a cambiarla con un'altra canna che ho una PDI 6,01 in acciaio inox da 500mm... non cambia una fava o meglio.. spara meglio ma l'effetto strambo gli rimane; in entrambi i casi la volata o la canna nella sua lunghezza non è toccata da nulla perchè ho svasato l'adattatore in modo che non toccasse e ho messo un tubo forellato nel silenziatore cosi che il materiale fono assorbente presente in esso non potesse toccare o deviare i BB in alcun modo... davvero non capisco che diavolo possa avere.. mai vista un effetto cosi strano con nessuno dei miei Vsr! In se per se il fucile è davvero preciso.. è notevolissima la rosata che fa a 35metri ..però sul campo è una mezza patacca perchè alzandosi di cosi tanto il BB nei suoi primi metri spesso va a toccare foglie rami o ostacoli vari che si pongono tra me e lo sfortunato operatore nemico..!
-
prova senza silenziatore e con bb più pesante..
ps. hai già provato a cambiare gommino giusto??
-
Cambiare i BB non l'avevo pensata ma quella del silencer si ... il gommino l'ho cambiato e non cambia na mazza :(!
-
e.. allora controlla che il gruppo aria sia ben centrato.. che magari non ci sia qualcosa che crei una distorsione nel flusso d'aria..
-
@4ce grande lavoro=grande rosicata quando qualcosa non va come dovrebbe.
se il gruppo aria funziona correttamente io proverei a ritoccare il serraggio. spesso sono le stupidaggini a sfuggirci quando facciamo grossi lavori come hai fatto tu su un asg ;)
PS: Brian è davvero sempre efficiente quando serve. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GEN.Smile
PS: Brian è davvero sempre efficiente quando serve. ;)
grazie mille.. ;)
sempre disposto ad aiutare gli altri.. visto che a mio tempo lo ricevuto da persone più "anziane/esperte" di me.. :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
lo
Allegato 100190
Dai brian sti errori !!!!! :giggle:
-
Sul VSR10 base con la slitta base Tokyo Marui o cloni ci servono gli alti o bastano anche quelli medi per montare un'ottica X50??
-
ciao. credo che bastino quelli medi... in quanto il diametro è notevole. io avevo una x56 e avevo profili alti... quelli medi dovrebbero bastare per una x50. aspetta che ci sia una conferma ;-) io invece avrei un piccolo consiglio da chiedervi. ho un vsr TM modificato: pistone, cilindro, guida molla, molla 100, testa cilindro tutto laylax, gommino hop up rosso arms. spara divinamente... ma mi sono impuntato di spenderci ancora qualcosina XD secondo voi miglioro qualcosa prendendo una canna 6,01, hop up laylax, e dei ferma canna? poi un'altra cosa... mi sono impuntato di avere tutto della marui così mi sono preso l ottica marui e ora ho il pallino di prendermi il bipiede.... lo ho sempre preso per tutti i miei sniper ma in partita praticamente mai usato in game....che dite è uno spreco di soldi?
graziie
-
Sicuramente con una canna 6,01 migliori la precisione...a patto che te la tenga pulita a specchio ;) !
Per quanto riguarda HU laylax io l'ho avuto su un mio Vsr10 Full upgrade laylax e non è nulla di che... quello base ha tolleranze buone quindi ti consiglio di tenere quello!
Per i distanziali..si dovresti prenderne 2 da mettere uno vicino al gruppo HU e uno verso la fine dell'inner barrel..attutiscono le vibrazioni e consentono colpi piu coerenti e precisi
Il bipiede è molto soggettivo..io non lo porto di solito ma solo per una questione di peso!