Rapporto qualità prezzo? Src. Migliori in assoluto? Marui.
Ma se consideri che gli Src pescano quanto i marui..
Visualizzazione stampabile
Rapporto qualità prezzo? Src. Migliori in assoluto? Marui.
Ma se consideri che gli Src pescano quanto i marui..
Io ho Marui e pescano che sono una bellezza, ma il prezzo è altino. Adesso ne dovrei prenderne altri e mi sa che anche io mi butto si SRC!
Salve a tutti! come da titolo vorrei informazioni sui modelli della JG Golden Bow di G36 che posseggono l'hopup intero a T e non in 2 parti, vi chiedo questo perchè tempo fa ho ne ho comprato uno ma sulla scatola non c'è il modello e un mio compagno di club ne vorrebbe prendere uno uguale.
Se non vado errato tutti i G36 sono JG-G608 quello che cambia è il numero che lo segue che identifica la versione?
Non fa prima il tuo amico a vedere che tipo di hop-up ha?
No perchè non lo ha ancora acquistato...e purtroppo facendo acquisti su web non se ne ha mai la certezza se non si conosce bene il prodotto, io l'ho comprato su un forum e c'era la foto proprio di questo particolare. Volevo sapere da chi ha acquistato di recente questo modello che tipo di hopup s'è ritrovato.
PS: senza contare che alcuni venditori poco onesti sbolognano le rimanenze per modelli nuovi, l'unico modo di tutelarsi è scambiare pareri fra noi softgunner.
Per quanto riguarda la scritta sullo scatolo è sempre la stessa, ma le nuove versioni hanno dei gusci verniciati meglio e te ne accorgi anche dall'interno dello scatolo che non è più in polisterolo bianco ma in materiale spugnoso ben fatto.
Per i rivenditori.... stendiamo un velo pietoso, unica cosa dovresti toccare con mano in un negozio fisico!
scusate la domanda stupida..
ma per montare un silenziatore su un g36C bisogna cambiare la canna con una piu' lunga o si puo' mettere direttamente al posto dello spegnifiamma e che quindi entra un po nel coprimano?
Sviti lo spegnifiamma e ci avviti il silenziatore.
Più facile di così .............. ;-)
Si infatti anche il mio consiglio è stato di andare in un negozio, ma SM è abbastanza fuorimano. Effettivamente nella mia scatola c'è il materiale spugnoso sagomato che dici te, ma per il resto la scatola è ancora più anonima, è di cartone marrone con un adesivo della JG e uno della Royal che lo distribuisce!