Super thanx!!;)
Visualizzazione stampabile
Super thanx!!;)
Ciao ragazzi ho appena effettuato e pagato un ordine su ebairsoft.com (105 euro tra un tattico una finta prc e una piastra norotos), siccome è la prima volta che acquisto qui come mi devo comportare? ho letto su questp thread che a volte il buon Paul/Jesse ha memoria corta e tocca ricordargli di spedire... intanto lo ho avvisato di averlo pagata e gli ho chiesto di cancelare un ordine che ho effettuato doppio. Adesso attenderò la sua risposta. Quanto mi conviene aspettare prima di "sollecitarlo"?
Grazie ragazzi
io non mi sono mai fatto problemi... non prima di 2-3 giorni, al più tardi in 5-6, aggiorna la pagina di riepilogo dell'ordine ;)
al limite qualche ritardo con le poste.... ma niente di che :happy:
ps.. quando arrivera' in italia, puoi controllare sul sito delle poste "dove e quando" con il tracking che vedi sempre nella pagina di riepilogo :perfetto:
---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 09:29 ----------
metto un paio di esempi :
Quote:
06/21/2011 Pending
06/21/2011 Processing
06/24/2011 Sent Out
Quote:
03/13/2011 Pending
03/13/2011 Processing
03/17/2011 Sent Out
l'ultimo l'ho fatto il 22 ed è ancora pending :happy:
arrivate stamattina 3 buste di 3 ordini diversi :D
aspetto la quarta con ansia dato che è quelal che contiene le acog (unica cosa che mancava)
un solo appunto per una delle 3 buste. la aspettavo da 2 mesi doveva partire un mese fa ma se ne era praticamente dimenticato e dalle email mi diceva che aveva spedito e non voleva sentire ragioni, ho aperto la contestazione paypal e dopo 3 giorni finalmente ha ammesso che ancora era da spedire :D
comunque tutto nella norma con paul
anche per me commento positivo. Ordinato il 27 giugno, è partita il 4 luglio e l'11 luglio me la hanno consegnata. Unico pacco con una vest, una prc148 e una piastra norotos.
ciao ragazzi ho visto che l ultima modifica del topic risale al 2008!!
è cambiato qualcosa o è tutto a posto come prima???
solita incognita della dogana?? mi date qualche delucidazione?? mi fido??
Veramente l'ultima risposta prima della tua e' di oggi
Contento che sia andato tutto bene!! :happy:
---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:07 ----------
Quella faq l'ho scritta io, e' tutto come allora a parte la url esatta dove controllare la sped. del pacco. Adesso e' https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
a proprosito di questo link pubblicato da te shub.
assieme ai 3 ordini di cui ho parlato prima ce n'era un quarto, partito sempre lo stesso giorno degli altri, ma a differenza di questi ultimi esso risulta ancora come non registarto in italia, anche se dal sito di hkpost dice che è già in italia, so che bisogna avere pasienza ma essendo un pacco contente 2 acog, mi sorge il dubbio che possa essegli successo qualche cosa mentre gli altri 3 come già detto sono passati indenni.
considerazioni ? :D