Fucili da quella cifra vengono regolarmente portati in campo :) anzi direi che quella cifra è la base per un ficile ben messo!
Visualizzazione stampabile
Fucili da quella cifra vengono regolarmente portati in campo :) anzi direi che quella cifra è la base per un ficile ben messo!
Ah non lo sapevo :) .
Comunque potreste dirmi quali sono i pezzi che si rompono più facilmente in quel modello?
Grazie mille! :D
ho un l96 agm,ho notato che il gruppo aria perde un po',cosa posso fare per migliorare la tenuta??
usa il tasto cerca.. e nella "bibbia" ce tutto..
Domandina :p..premettendo che possiedo\posseduto parecchi VSR di tutte le marche dai lowcost come well,jing gong o Full custom con pezzi High cost passando per i Tokyo marui, l'altro giorno dopo aver messo nel mercatino uno dei miei gioiellini..m'è venuta la malsana idea di provare un Bar10 con upgrade misti tra Laylax e PDI ma la riuscita è strana: In pratica dopo aver sistemato tutto il fucile lowcost (eliminando le perdite d'aria e gli altri ovvi inconvenienti dei lowcost!) ho montato un gommino Nineball ( quello viola ) , una canna teflonata laylax 6,03 da 430mm e ho provato a spararci un pò ne è risultata una stranissima traiettoria del BB.. in pratica nei primi 10-15 metri la traiettoria si alza di parecchi cm poi quando arriva a 35 ha una caduta netta.. non saprei descrivervi meglio la traiettoria e non ho le capacità per disegnarvene una..ma penso si sia capito :shocked: !
Prima ho pensavo fosse un problema del gommino... magari troppo duro?? ho provato con uno Marui di quelli che danno loro col fucile e non cambia una mazza..allora ho provato a cambiare la posizione del ricevitore per mandare piu dentro o meno la testa cilindro modificando cosi il posizionamento del BB all'interno del gommino per avere un diverso effetto HU e nulla è cambiato.. ho provato con lo spessorare i dentini del pressore ma niente ancora :-S.. Qualcuno ha un'idea sul perchè di questa strana traiettoria??
Dati:Bar10Gspec di base, Canna di precisione Laylax teflonata 430mm 6,03, Gommino Nineball, Pistone PDI con Vacuum sistem, Distanziali Home-Made, Testa cilindro PDI.
Tokyo Marui 0.25 sparando con un bipiede da posizione fissa a target fisso posto a 37metri di distanza al medesimo livello di altezza,potenza replica 0.95 +\- 2 con 0.20bbs.
sparo una cazzata,la canna è stata lucidata?nel caso ci sia qualche corpo estraneo che da uno strano effetto
pulisci la canna. poi tara l'hu senza ottica.. e poi tari l'ottica.. dovresti sistemare.. ps.. controlla che la canna (se più corta della volata o silenziatore) non vada a sbattere su di essa e impenni.. oppure che non ci siano ostacoli che prendi di striscio tra te e il target....