Visualizzazione stampabile
-
La scritta usmarines è "di serie" e viene messa dalla fabbrica su tutte le mimetiche. Tra l'altro quella originale in dotazione dovrebbe essere fatta solo ed esclusivamente dalla American Appearel, lasciando stare la propper che anche se fatta con il tessuto marchiato non è distribuita ai militari.
Sulla taglia ti dirò che è un pò un terno al lotto perchè io della woodland originale normale ho la medium regular e mi va bene, forse un pò larga, della marpat di giacca ho la small e mi va come un guanto, mentre i pantaloni ho preso ancora i medium ma sono molto larghi (ho lo stesso problema tuo che sono fastidiosamente larghi su cosce e fondoschiena) e se non hai il problema della panza come me potresti prendere la small anche di quelli. Tieni presente che in vita sono elasticizzati. Io sono 1.77 per 75 chili e ho preso queste taglie, tutte e due regular, e mi vanno bene in lunghezza. Spero ti sia di aiuto.
-
Grazie Anel...Per le taglie io sono alto 1.75 (quindi come te) però peso 60 chili...Ora prendo qualche misura e vedo su una tabella delle taglie e vedo un pò
-
prendi small regular allora
-
Small regular senza dubbio.
-
Sia per la giacca che per i pantaloni???
-
-
small, medium o long?...Ma la lunghezza delle maniche cambia giusto?
-
Confermo! Se come taglia hai una 47 (32 di Levis, per dirla all'americana) ti va a pennello! ;)
Prendi una regular: anche io sono sull'1:80, ho la regular e i pants stan benone, lo stesso per le maniche!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dante93
small, medium o long?...Ma la lunghezza delle maniche cambia giusto?
stai facendo un minestrone.
le taglie si differenziano per lunghezza e larghezza
per larghezza esistano dalla extra small,small,medium,large,extra large,xxL,xxxL (gli estremi forse possono essere maggiori)
per lunghezza xshort, short,regular,long,extra long (gli estremi forse possono essere maggiori)
una small long vestirà per lunghezza alla stessa maniera di una large long
idema per larghezza una small long e una small short
-
Prendi la SMALL REGULAR e sei a posto.