Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
apefalco
delle vere e proprie fogne.. pensate alla faccia di mia mamma quando ha sentito gli odori della roba da lavare!!! sia di quella mia che di mio fratello!!!
... il campo č a malagrotta, la discarica pių estesa della capitale!
-
vi va bene che non avete (credo) le nutrie lė
-
Quote:
teocrazia
vi va bene che non avete (credo) le nutrie lė
penso che ci siano... dai cmq, sono belline le nutrie...
chi non vorrebbe un mega-topo di 5 kg 'sė carino??
:d:d:d:d
-
Quote:
kraven
penso che ci siano... dai cmq, sono belline le nutrie...
chi non vorrebbe un mega-topo di 5 kg 'sė carino??
:d:d:d:d
guarda lė di bei topi ne ho visti pochi, almeno non bello come il mio cane della prateria, di sicuro erano veramente tanti..........
pustazz ma dw sono eventi da non perdere!
-
si tratta proprio di nutrie, ce ne sono un sacco soprattutto sotto il ponte vicino al campo base.
che bei ricordi le dw...
-
Quote:
greenberet
si tratta proprio di nutrie, ce ne sono un sacco soprattutto sotto il ponte vicino al campo base.
che bei ricordi le dw...
hai detto sotto il ponte vicino al campo base?!?!?!?! ecco...all'ultima dw a cui ho partecipato siamo proprio esfiltrati da li sotto!!!!!!!!:right:
-
si bei ricordi...soprattutto quando ti fanno infiltrare a 50 metri da un gregge di pecore e un cane lupo enorme ti corre dietro incazzato abbaiando come un pazzo.....nn ho mai corso cosė veloce in vita mia :-d:runsaway:
https://img88.imageshack.us/img88/69...ltrabiszv5.jpg
-
ah si...i famosi cani a nord dell'ao!
qualche 'sparaflash' di surefire e sono diventati mansueti come agnellini.
abbiamo partecipato a tutte le edizioni di dw, quei cani li abbiamo visti praticamente crescere :-d
-
anche io ho parteciapto a tutti i dw l'ultimo nel 2006.. prima si chiamava rally del legionario... oltre ai cani ti correvano dietro le vacche quando entravi nei recinti!!!:-d altro che cani quelli!!!
-
Quote:
dido
si bei ricordi...soprattutto quando ti fanno infiltrare a 50 metri da un gregge di pecore e un cane lupo enorme ti corre dietro incazzato abbaiando come un pazzo.....nn ho mai corso cosė veloce in vita mia :-d:runsaway:
https://img88.imageshack.us/img88/69...ltrabiszv5.jpg
ehi eravamo nel pulmino per l' infiltrazione insieme!!!