Visualizzazione stampabile
-
Infine dopo un mesetto abbondante ho ricevuto i 2 pacchetti dal bannato. Uno è stato controllato (eotech + magpul) ma non ho pagato una lira di dogana. Grande bannato ! :D ho già fatto un altro piccolo ordine, sperando che le poste ci mettano qualche giorno in meno ! ;)
-
a me invece dopo quasi un mese dall'ordine mi è arrivata la mail di rimborso da paypal....almeno questo!!!!
aspetto che mi accreditino i soldi sulla carta e riprovo a dargli fiducia....siete in troppi a dare giudizi positivi (tralasciando i suoi metodi)...mi sa che son stato un po sfigato..........
-
Ad un mese dall'ordine non aveva ancora spedito. Ho fatto presente la cosa chiedendo se poteva rimborsarmi (200 e rotti Euro per la MBITR United Stars) e magicamente mi risponde che il pacco era partito il giorno stesso fornendomi il traking.
-
altro pacco arrivato, ingranaggi 13:1 e spegnifiamma akm, tutto perfetto come sempre :D
-
arrivato ieri un pacco di un ordine diviso in 2...la cosa buffa è che l'ordine era di quasi 100 euro con molta roba, beh la suddivisione è stata fatta a culo di capra :D
Nel pacco che mi è già arrivato c'era SOLO un anello passacinghia, e l'altro pacco che è ancora in dogana è pieno zeppo di roba :D
MAH xD sti cinesi!!!
-
ho comprato un silenziatore kac , pagato ... dopo un 4-5 gg il tizio nn si faceva sentire , cosi gli ho inviato una mail e puntualmente un giorno dopo mi invia un rimborso sul mio conto payal ... ovviamente ho aspettato una settimana per l'accredito sulla postepay (maledette poste) ...
-
ordinato circa 10 giorni fà..mi ha solo aggiornato l'ordine con status: processing e scritto che un oggetto è mancante e partirà appena possibile..mente gli altri sono pronti a partire e/o son stati spediti..
mi ha fornito un track ma non so se abbia realmente spedito dato che non mi ha aggiornato l'ordine con lo status spedito..
qualcuno sà come posso rintracciare il track che mi ha fornito?
-
Il codice finisce con CN giusto?
https://intmail.183.com.cn/item/item...Query.do?lan=0
Dopo circa 6 giorni che dal sito cinese te lo da come inviato
https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
Per la mia ultima spedizione dalla Cina di giorni ne son passati 10 :(
-
Ciao a tutti scusate volevo un'informazione riguardo a ebaybanned, ho ricercato il sito internet e mi reindirizza su ebair....com quello cinese, è lo stesso negozio on-line giusto?
Quello italiano ebair.....it è un'ltra cosa?
-
Ciao, hanno abbandonato il dominio ebaybanned.com, adesso sono su ebairsoft.com. ebairsoft.it e' un negozio italiano con un qualche genere di accordo con il cinese, ma sono realta' diverse. :)