Visualizzazione stampabile
-
Solitamente le ghillie che coprono il gibernaggio hanno enormi "feritoie" nella parte anteriore e laterale per poter raggiungere tutte le cosine utili al ruolo
disposte sotto , ovviamente devi sapere a memoria dove le hai stivate ., oppure se hai ad esempio una ghillie tipo cobra (la parte completa superiore) puoi usare una "prima linea" con agganciata , su di un lato la tua fondina per la pistola tasca per bussola e gps , sul retro un back-pack contenente il kit di pronto soccorso (mai senza) batterie e altre minuterie (guarda il mio set-up per 24 h) ,dall'altro lato tasca con forbicione e pinza multi uso , radio e nelle tasche cargo dei pantaloni materiale per cartografia e dall'altra una shemag (che è l'invenzione che ha rivoluzionato il secolo scorso asieme al filo spinato)....
-
Inizio a capirci qualcosa :) Continuerò a documentarmi per potervi fare domande dirette come ha scritto brian :) Intanto vi ringrazio per la disponibilità e le risposte esaurienti :)
-
Premetto che stavolta ho utilizzato il tasto cerca... Ad ogni modo nn mi è riuscito trovare un post che parla adeguatamente della manutenzione dei bolt action !!! Dovendo essere il + preciso possibile questo fucile che tipo di manutenzione va eseguita e ogni quanto tempo ???
-
-
Ciao a tutti, ho intenzione di costruire una ghillie "home made". Vorrei chiedervi un consiglio sul pattern della mimetica. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ( e anche a chi non lo farà, anche solo leggendo la mia domanda) per la disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
clau56
Ciao a tutti, ho intenzione di costruire una ghillie "home made". Vorrei chiedervi un consiglio sul pattern della mimetica. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ( e anche a chi non lo farà, anche solo leggendo la mia domanda) per la disponibilità.
usa il tasto cerca.. ce una sezione dedicata alle ghillie.. e il colore dipende da dove vai a giocare..
se cerchi immagini della ghillie woodland dovrebbe essere adatta al periodo estivo..
-
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo all'M99 della Snow Wolf, so che di base questo fucile non è il massimo e volevo sapere come si comporta se gli si cambia la molla ( ovviamente per farla rientrare nel j :D ), guidamolla e pistone, le prestazioni sono paragonabili a quelli di un Vsr-10 della Marui?
Dato che sono un niubbo xD probabilmente ho sbagliato il nome di qualche componente interno, casomai mi potreste dire quali sarebbero i componenti esatti da comprare?
Grazie mille a tutti! E scusate se ho fatto qualche imprecisione :P
-
Quote:
DaFT DaZeee
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo all'M99 della Snow Wolf, so che di base questo fucile non è il massimo e volevo sapere come si comporta se gli si cambia la molla ( ovviamente per farla rientrare nel j :D ), guidamolla e pistone, le prestazioni sono paragonabili a quelli di un Vsr-10 della Marui?
Dato che sono un niubbo xD probabilmente ho sbagliato il nome di qualche componente interno, casomai mi potreste dire quali sarebbero i componenti esatti da comprare?
Grazie mille a tutti! E scusate se ho fatto qualche imprecisione :P
be.. essendo il vsr quello che ottiene le migliori prestazioni, e che l'm99 è pesante e lungo.. per il SA lo vedo alquanto arduo, a meno che non pesi oltre 100kg e i 190cm.. allora sarebbe proporzionato..
se non è così consiglio il solito vsr gspec marui.. ;)
qui trovi la guida per sistemarlo, la cosa alla fine vale per tutti i fucili : https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
-
Quote:
Brian
be.. essendo il vsr quello che ottiene le migliori prestazioni, e che l'm99 è pesante e lungo.. per il SA lo vedo alquanto arduo, a meno che non pesi oltre 100kg e i 190cm.. allora sarebbe proporzionato..
se non è così consiglio il solito vsr gspec marui.. ;)
qui trovi la guida per sistemarlo, la cosa alla fine vale per tutti i fucili :
https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
Mea culpa!
Ho dimenticato di dire che non lo userò praticamente MAI per le partite perché sinceramente portare circa 300-350 euro di roba in campo mi sembra un po' azzardato :P