Visualizzazione stampabile
-
Ho preso l'A&K m4 stubby killer, 180 euro per asg caricatore standard, caricatore extra, 2 batterie al nikel, caricabatterie, mirino di precisione, valigia rigida.
Condizioni estetiche ottime, per il resto funziona tutto, non noto particolari problemi.
Spero non saltino fuori problemi nascosti e che l'asg non mi deluda una volta sul campo.
-
controlla sia nel joule, anche se è usata non si sa mai.
il mirino di precisione intendi un ottica? se cosi è toglila e inutile su uno stubby perdi la sua leggerezza e maneggiabilità.
-
@manicomic: sullo stubby molto meglio un bel dot, si trovano a anche a 33€ della G&P.. quello che monto io sul mio.. da un'occhiata qui: https://www.softairmania.it/threads/...18#post2515118 ;)
Quote:
Originariamente inviata da
methis89
non puoi fare una domanda del genere però...qua chiedi consigli su qualcosa che chiedi tu...se chiedi cosa preferiamo che consiglio è? se vuoi un fucile canna lunga non chiedere quale preferiamo ma quale consigliamo...
perchè la preferenza è ultra soggettiva, mentre per un consiglio anche se uno non lo prenderebbe mai un fucile può consigliartelo lo stesso perchè ha amici che si trovano bene, perchè è ben fatto ecc
esattamente.. se avessi formulato meglio la domanda ti avrei risporto:
- M14 Marui versione lunga (io ne ho uno), fantastico da tutti i punti di vista.. realisticità, silenziosità, precisione ecc..
- aug : fantastico a detta di molti per la canna lunga come m14 se non oltre con dimensioni di un m4, dato il gb dietro al grilletto. potrebbe risultare sbilanciato.
- sr25: eccessivamente lungo a mio parere, anche se ha l'impugnatura di un normale m4, ha però caricatori e altre componenti dedicate, (la versione CA ha un silenziatore fantastico.. mai sentito uno così valido)
-
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedervi se è meglio un Ak47 marui (250€) o un AK47 kingarms metal e wood (270€)
Grazie a tutti!
-
Quote:
Brian
- sr25: eccessivamente lungo a mio parere, anche se ha l'impugnatura di un normale m4, ha però caricatori e altre componenti dedicate, (la versione CA ha un silenziatore fantastico.. mai sentito uno così valido)
onfermo, a 10 metri non si sente niente, l'unico silenziatore valido che abbia mai sentito!
-
Quote:
Cheytac
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedervi se è meglio un Ak47 marui (250€) o un AK47 kingarms metal e wood (270€)
Grazie a tutti!
il marui dovrebbe avere molte parti in ABS e meccanica in zama.. se usato con con batterie 8,4 dura una vita come tutti i marui..
l'altro non lo conosco..
ps. hai provato a vedere i CA (classic army), sono ottimi da tutti i punti di vista.. =)
-
Ma la zama non è poco affidabile?
-
Esatto intendo l'ottica, per intenderci quella che brian usa sul suo fucile di precisione.
In effetti sullo stubby è poco utile visto che non è precisissimo superata una certa distanza, ma per le modifiche aspetto qualche game, di provare qualche altro asg per vedere cosa preferisco realmente ed orientare i miei prossimi acquisti.
I mirini sono universali? ad esempio se dovessi acquistare un m16 classic army posso utilizzare il mirino che ho già?
Mi è stato detto che è nel Joule... la faccio provare domenica.
-
Quote:
Cheytac
Ma la zama non è poco affidabile?
non è che è poco affidabile è che sono più fragilio e non sopportano batterie troppo spinte quindi se lo usi con una 9,6 hai buone probabilità di fare un frullato di ingranaggi, ma se lo usi con le 8,4 i marui sono praticamente indistruttibili, non è raro leggere di persone che con le 8,4 e un minimo di buon senso hanno avuto dei marui che non hanno dato problemi per 5 anni e passa senza mai metterci mano.
Di contro come ti ha detto Brian la marui utilizza molto la plastica
-
Per il fatto della plastica lo sapevo già purtroppo...tuttavia ho visto che l' AK king Arms dovrebbe avere il GB in metallo e boccole cuscinattate da 7mm inoltre il fatto che è in metallo e vero legno mi lascia perplesso il fatto che in fondo in fondo sia cosi poco costoso...