Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, con ebaybanned è cosi', se si necessita un altro genere di servizio i siti concorrenti, anche asiatici pullulano, se si compra dal "bannato" e' per i prezzi stracciati che includono le spese di spedizione, e bisogna "accettare" alcuni difetti o tare implicite che hanno contraddistinto da sempre questo venditore. Basta leggere il primo post e i messaggi piu' recenti per rilevare che tirata una riga, al netto delle attese, se qualcosa va storto davvero, il rimborso c'e' sempre.
Non voglio sembrare polemico in nessun modo, ma se e' necessaria la consegna in 2-4 giorni ci sono eHobbyAsia o Redwold o simili con TNT, UPS etc., ma prezzi in genere piu' alti e con spese di spedizione astrali e dazi e iva e obolo al corriere italiano garantiti.
Che poi ebairsoft.com sia un po' casinista o sia lento o non sia posto dove fare ordini monoblocco da 500 dollari, questo lo si deve sapere prima di ordinare, il thread c'e' anche per questo, basta legegre le ultime due pagine, senza esagerare.
Dopo anni che seguo il thread e molti acquisti fatti, posso dire che sia un negozio, comunque, onesto.
Parlando per mia diretta esperienza, nell'unico caso in cui un pacco e' andato perso, anzi tre in una volta, ho poi appurato per colpa di Poste Italiane e del fallimento dell'azienda che aveva in appalto la consegna della raccomandate per Milano Ticinese, mi e' stato rispedito tutto senza che sganciassi un soldo... ma con i loro "modi" molto "destabilizzanti", questo e' sicuro! :giggle:
My 2 cents!
-
ancora zero risp. sono due giorni che scrivo e aspetto ma nulla...anche se la fiducia è totale in paul
-
AGHHHH leggi 10 messaggi e troverai la risposta, e' scritta anche nel primo post che e' una micro FAQ... sezione raccomandate del sito di Poste Italiane, cmq. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
AGHHHH leggi 10 messaggi e troverai la risposta, e' scritta anche nel primo post che e' una micro FAQ... sezione raccomandate del sito di Poste Italiane, cmq. :)
mi hai preceduto, mentre cancellavo il messaggio, dato che controllando avevo trovato risposta....
grazie comunque
-
pessimo, davvero pessimo.
a 3 settimane dall'ordine mi arriva una mail in cui mi dicono che "la maggior parte degli articoli sono stati spediti" (intanto con il tracking vedo che sono già da qualche giorno in dogana a Linate...) MA.... che manca un articolo (un'impugnatura RVG) e che verrà spedito quanto prima.....
Va bene tutto, va bene che paul è disponibile a rimborsi ed è una persona corretta, va bene che la roba costa poco......... ma questi non mi "beccano" più.
-
calci io 1 anno fa presi un paio di tasche della g&P..pagate immediatamente tramite paypal,dopo 1 mese il codice ancora non era registrato/convertito sul sito delle poste.dopo di che è stato 6giorni fermo alla dogana di linate ..alla fine :un mese e mezzo per 2 oggetti di buffetteria pagati si due spiccioli ma tempi davvero lunghi!!
-
Ottimi prezzi, ma il negozio è gestito a membro di cane...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
pessimo, davvero pessimo.
a 3 settimane dall'ordine mi arriva una mail in cui mi dicono che "la maggior parte degli articoli sono stati spediti" (intanto con il tracking vedo che sono già da qualche giorno in dogana a Linate...) MA.... che manca un articolo (un'impugnatura RVG) e che verrà spedito quanto prima.....
Va bene tutto, va bene che paul è disponibile a rimborsi ed è una persona corretta, va bene che la roba costa poco......... ma questi non mi "beccano" più.
beato te.....a me dopo tre settimane ancora non è stato spedito nulla.......mah
-
arrivato ieri il pacchetto, incredibilmente senza dazi da pagare (fortuna, immagino...)
però scopro che oltre all'oggetto di cui ero stato preavvisato che non sarebbe stato contenuto nel pacco (e che è stato spedito 2 settimane dopo), alla lista mancano altri 2 oggetti.
Scrivo una mail a cui mi rispondono che, si... effettivamente mancano altri due oggetti, che verranno spediti in un terzo pacco.
Beh... non metto in discussione l'onestà del negoziante.... immagino che riceverò tutto ciò che ho ordinato..... però.... mi pare una situazione un po' ridicola.
Alla fine saranno passati quasi due mesi dall'ordine a quando avrò ricevuto il tutto.
-
Ammetto che il tuo e' il caso peggiore di cui abbia letto. :(