l'm14 è per spotter o marksher (o come cavolo si scrive) o per riratori scelti.. in quest'area si parla di B.A. o PSG1 (che fa eccezzione essendo solo a singolo)..
le cose stanno così che vi vada bene o no..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti :) Vorrei avere delle risposte riguardo a questo compito assai arduo ma dall'aspetto molto divertente come lo sniper..
Vi elenco una serie di domande che nn mi sono chiare :)
1) Come primo fucile bolt action low-cost mi consigliate un vsr10 well o un l96 well ???Vorrei delle info su il perchè scegliere uno e nn l'altro
2)Essendo un low-cost ci dovrò mettere le mani.... Quindi cosa conviene cambiare subito per renderlo decente ??? (Costo + o-????)
3)Quale ottica conviene comprare (rapporto qualità-prezzo)
4)Peso dei bb??
5)Vorrei sapere come posso portare dietro caricatori,radio e altro all'interno della ghillie
6)Che pistola sempre low-cost conviene comprare come arma di supporto ?? E si usa un cosciale per tenerla ??
7)Domanda importante,io essendo molto alto come persona posso essere adatto a tale ruolo ??
8)Mi è stato riferito che prima di iniziare a giocare come sniper conviene provare a cecchinare con un asg elettrica a colpo singolo, bè io ci ho provato ma i pallini nn vanno mai nella direzione in cui miro con l'ottica.. Nn sarà anche cosi con un bolt action???
@Juza91:
1 - il vsr10 well, copatibile al 99% con il marui.. più preciso e silenzioso.. ps. se non ti basta leggiti le recensioni..
2- tutto lo trovi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
3- come per il punto 2
4- pure..
5- prendi un tattico, cinturone ecc.. trovi pure questo.. sempre la..
6- g18elettrica cyma.. ;) cosciale o nel tattico.. meglio la prima.. ;)
7- l'altezza non importa.. si sta sdraiati o accovacciati praticamente sempre..
8- be dipende che asg e. hai.. con i BA si raggiungono prestazioni decisamente alte.. se si apportano le dovute modifiche,...
ps. ricordati di ursare il tasto cerca.. ti vedo un po restio a usarlo..
Esssi , troppo dura usare il famoso tasto!
Chiudiamo va!
---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:12 ----------
OOOOOPS ho bisogno di vacanze !
Scusate.
ma il gibernaggio nn è possibile metterlo con la ghillie ???(ho usato il tasto cerca stavolta ma nn mi ha trovato nulla riguardo alla mia domanda :) )
Dipende da che gibernaggio è e da che ghillie usi.
Se hai una viper , il gibernaggio o anche un vest-sniper , vanno messi sopra la mimetica .... se hai una cobra o una suit completa sotto , sfruttando al massimo le tasche , tasche cargo e pettorali che avrai avuto l'accortezza di creare .... o trovare!
come detto da Teflon dipende dal tattico e dalla ghillie.. leggi come fare un set-up sniper... poi pensa e ragiona.. poi decidi cosa vorresti e fa domande mirate..