grazie mille
Visualizzazione stampabile
grazie mille
sn un possessore di un mp5sd5 della classic army e vorrei anchio l'affiliazione!
salve ho preso da poco un mp5 della ace of spades e dopo averlo usato questa mattina in game mi sento proprio dell'idea di entrare a far parte del club :)
benvenuto nel nostro fan club
ciao arp benvenuto..non te ne pentirai dell'acquisto!! è un gran bel gingillo..il mio spara benissimo e ormai ha 6 mesi di vita,usato praticamente ogni domenica
aggiornamento che ho messo anceh in un altro post
il mio mp5 continua a sparare perfettamente
l'unica cosa che mi ha tradito domenica è stato il caricatore che non pescava,colpa del caricatore non del fucile,mentre la batteria ceh credevo in fase di morte precoce ha ripreso a funzionare benissimo,probabilmente non l'avevo caricata bene io e mi ha mollato a piedi
ciao a tutti ragazzi io sono il possessore di un bellissimo mp5 a1 classic army da quasi un anno e vorrei entrare a far parte del club!!!!
mp5 a1?? sicuro?
se non sbaglio l'a1 è questo:
Allegato 29897
djlattos #135
salve come posso fare per mettermi la scritta mp5 fan club e per potermi iscrivere al club?
devi copiare il bannerino a un altro socio e te lo metti in firma
grazie falchetto....
lo faccio subito...
non sapevo dove postare e questa mi sembra la sezione piu adeguata. a giorni dovrei comprare una mp5 e venendo da tristi esperienze con una mp5sd5 della marui di mio fratello i cui gusci non stavano chiusi preferisco puntare su qualcosa di full metal.
per motivi di estetica personale punterei su una mp5a4 della ics, ma ho letto che quella che produce la jg col ris sul frontale sebbene sia letteralmente inguardabile ha anche il grip in metallo. siccome quando si forma quel fastidioso solco lungo la linea di scorrimento del selettore le posizioni non sono piu salde: vorrei sapere da chi ha un ics da parecchio tempo se il selettore va come dovrebbe oppure se fa quello che gli pare. viceversa dai possessori di un jg se il selettore è a stretto contatto col metallo e quindi virtualmente immortale o se scorre su uno strato "plastificato".
grazie
io ho un mp5 sd5 marui a cui spero presto di cambiare il silenziatore con uno più realistico e poi un bel red dot, per ottenere questo risultato :
https://img691.imageshack.us/img691/7412/mp5custom2.jpg
va bene per il fan's club ?
mi accettate ?
sto pensando se prenderne uno suo ma in metallo ( il marui è in plastica ) o se cambiarlo.
uno bello l'ho visto ma mi serve l'adattatore.
tra l'altro: complimenti per la citazione di american pie :giggle:
non offenderti ma quello del disegno è l'mp5 meno relistico che abbia mai visto :)
e comunque ci sono i silenziatori per l'sd, prova a cercare meglio
comunque per entrare a far parte dell'mp5 fc basta avere un mp5, ergo sei dei nostri!
ps: devi aspetare reeks che ti da il numero
elperro #136
khyrse #137
triad #138
benvenuti!
grazie grazie :-)
sto cercando per sd ma trovo solo le repliche del marui però metalliche, che visto il problema dei silenziatori direi che quasi quasi vanno bene ormai...
solo volevo qualcosa di più elaborato del normale.
guarda se vuoi qualcosa di realistico mettici quello per sd ;)
se non trovo l'adattatore non ho altra scelta :-)
a meno di cambiare il frontale.
ci spendi 60€ per cambiare il frontale... te lo sconsiglio.
quindi se entro uno-due giorni non trovo un buon adattatore passo al metallico normale.
ci spendo anche scambiandolo con il mio di frontale ?
beh devi trovare qualcuno che te lo scambi, o te lo compri.
comunque a sto punto facevi prima a prenderti unmp5 a4
eh, forse si, però mi piace un sacco la forma dell' sd5, solo volevo un silenziatore più carino, tutto qui.
secondo me quello di serie ci sta da dio, poi sono gusti
sull'sd c'è un solo kit di modifica che permette di cambiare il silenziatore....il gars system della g&g!!!
https://www.elettrasoftair.net/images/n5.jpg
ecco, io sto cercando solo quell'adattatore li che si infila dove c'è l'attacco della silenziatore normale, il finale della canna.
lo vendono, e sto aspettando di sapere bene il prezzo e che silenziatori può montale.
esiste quello della snipermk cosi puoi montare qualunque silenziatore ma è un pugno nell'occhio
ragazzi anche io voglio far parte dell' MP5 Fan's Club.
Io possiedo un MP5 K della galaxy
mi aggiungo col mio mp5k :wink:
Anche io ho un mp5, e non sapevo che si dovesse prendere il numero...allora soono il 141...
esatto!benvenuto!
Emh..
Quindi.. #142? :giggle:
MP5 SD6 Golden bow!
;)
Anche se questo tread è sceso un pò in basso, non ho voluto esser da meno alla tradizione e, per il potere conferitomi da uno splendido mp5 sd5 marui arrivatomi ieri pomeriggio, entro a far parte ufficialmente del Fan Club #143 !!!!
Adesso ci sarà da lavorare con i car a banana, corciamoci le maniche !!!!!
benvenuto in questo mondo larkin