salve a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma sul g36c golden bow ci vanno le boccole in acciaio da 6 o da 7 mm?
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma sul g36c golden bow ci vanno le boccole in acciaio da 6 o da 7 mm?
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
se vuoi controllare, sfila il gearbox dai gusci...nond evi aprirle il gearbox, le boccole le vedi da fuori...misurale, almeno sei sicuro...
ciao ragazzi, ho anche io un g36 della jingong, mitra molto bello caricatori capienti e gearbox di 3° generazione..tutto molto bello davvero.
un mio amico negoziante di soft air mi ha consigliato per aumentare un pò la raffica di acquistare (da lui anche se con grande sconto) un motore high torque da più giri, giusto per aumentare il rof e non il joule.ora..io ho chiesto e vari giocatori mi hanno detto che questo tipo di gear box avrebbe retto un motore più veloce e mi sono fidato..però dopo qualche game il mitra si è inchiodato ed è saltato il fusibile..l'ho smontato tutto e apparentemente non aveva niente che non andasse se non la vite della testa pistone un pò lenta..può aver causato l'inchiodamento totale del mitra fino a far saltare il fusibile?ho notato che una delle boccole in plastica è gia un pò mangiata e ne ho ordinate altre 6 nuove cuscinettate in acciaio..dite che cosi facendo ora non dovrebbero esserci problemi? o solo con un motorino + veloce corro il rischio di rompere altri pezzi? in tal caso lo levo al volo! grazie in anticipo!
il gommino systema è risaputo essere il più molle in circolazione... durerà un 4000/5000 pallini in meno, ma è facilmente regolabile ed offre un gran grip.
ah ok perfetto! grazie mille allora, semmai sostituisco la vite con una con un dado..meno male pensavo fosse qualcosa di + grave ^_^
grazie!
ho g36c della golden bow mi piace avere gli esplosi delle repliche che possiedo, guardo gli esplosi e vedo che ci sono le marche più blasonate, la domanda la golden bow chi ha copiato? cosi potrò avere il suo esploso, grazie
circa tutti i g36 in commercio sono repliche marui, con piccole differenze da produttore a produttore
grazie a tutti
problemino...
ho cambiato il gruppo hop up dopo una rottura delle alette.
oggi stavo regolando l'ottica, premo il grilletto e il fucile non spara.
inclino la canna verso il basso e il pallino esce tranquillamente da solo.
presumo sia il pressore vero?
no, questo succede anche da me ognitanto, hai delle grosse perdite tra spingipallino e hop-up; quando spari la pressione dell' asia è appena sufficente a fargli passare il pressore, ma poi sfiata e il pallino sta fermo la o viene sputacchiato.
se il pressore è troppo stretto non uscirebbe niente, non cadrebbe nemmeno.
controlla l' allineamento del gruppo con il gearbox e se il gommino è messo bene, poi facci sapere ;)
doh!
ed il bello è che se sparo due volte a colpo singolo ne escono 4 di pallini.
mentre se inclino la canna di 90° (praticamente sparo in cielo) il pallino me lo fa uscire tranquillamente o.o
controlla l'allinamento e se il pressore è messo correttamente!
il gruppo hop up è della classic army, il gommino marui e il fucile è golden bow.
per quanto riguarda lo spingipallino non l'ho assolutamente toccato, non credo sia lui... :worry:
l'allineamento mi sembra giusto:
https://img37.imageshack.us/img37/2253/sn855233.jpg
è tanto lontano dal gb, secondo me non chiude bene, prova a spessorare il sedere del gb, in modo che spinga di più verso l' hop-up
c'è un bel pezzo di scarto, in teoria gruppo hop up e gb devono combaciare
ci provo e vi faccio sapere...
e domenica dovrei pure giocare... mi sa tanto che me ne sto a casa xd
ragazzi, c'è quello scarto perchè il fucile non ha completato il ciclo di sparo, quindi lo spingipallino è mezzo arretrato...se non ci fosse quello spazio, come camera il pallino?prova a sparare un paio di colpi in singolo, e vedi se combaciano...dovrebbero. se non lo fanno, allora è lo spingipallino...
gia, normalmente il gb spinge il gruppo hop verso avanti, secondo me se incappato in un tiro mancino dei low-cost, ci son finito pure io, quando si risolverà tu non capirai mai come :prot:
potrebbe essere un problema di misure
ecco appunto.... ha risolto da solo.... o meglio, rimane quello spazio tra gb e hp ma miracolosamente non sputa più pallini senza sparare.
si è tutto risolto magicamente da solo.
boh
questo mi piace dei lowcost, hanno un loro cuore, pulsante di sadismo :)
eheheh.... sperando che ora rimanga tutto a posto com'è senza darmi più rogne, altrimenti al primo barbeque ci va a finire dritto dritto...
ciao ragazzi,ho sostituito le boccole di base del mio g36 (plastica) con delle nuove in acciaio cuscinettate da 7mm..ho seguito le varie guide presenti e sembrava tutto ok..se non per un particolare.una volta chiuso il gear box e inserito nell'impugnatura, mi sono accorto che le boccole sporgono troppo dal guscio! e vanno a dare noia allo scorrimento del pezzetto di plastica del selettore..anzi..si blocca proprio xkè gli fanno da muro..mi sfugge qualcosa? le ho confrontate con quelle di plastica e mi sembrano identiche..
help!
prova a dare una limatina alla piastra del selettore, dove "punta"
https://img188.imageshack.us/img188/8961/img0030gn.jpg
ecco una foto..sporgono troppo per limare la plastichina..che poi è sottile e davvero fragile..:-(
allora niente, devi per forza cambiare boccole...perchè a quelle cuscinettate non puoi limare la parte che sporge...
non è vero, ho messo anche io le boccole ca in acciaio 7mm, e sporgono intralciando il selector plate, è vero, ma una volta messo nella grip non danno noia non ti preccupare