Visualizzazione stampabile
-
gli elettrici scarrellanti dovrebbero avere la leva d'armamento collegata al pistone: valore direi solo scenico con un organo in più che può rompersi.
secondo me non ne vale la pena: per il realismo ci vorrebbe il rinculo non solo la levetta che va avanti ed indietro (magari anche fermandosi a metà...) quindi lo vedo solo come un orpello che può rompersi e basta ;)
ahab
-
effetto scenico non indifferente però .__. dovrei vederle in azione mi sa
-
-
salve a tutti faccio una domanda pesantemente nuibba ,premettendo che ho visto tutti i video della specter 3 point sling e ho capito perfettamente come si usa ,
io ho una cinghia ics 3 punti modello ms-01 (diversa dal modello specter) precisamente questa https://www.icsbb.com/eicsbb/hs_pic/ms-01.jpg
vorrei per favore sapere come si indossa ... se magari qualcuno ci ha avuto già a che fare
se l argomento è già stato trattato chiedo scusa
grazie in anticipo =)
-
non si possono postare link di negozi o forum esterni, come da regolamento.. essendo un forum pubblico.. ti conviene cancellarlo prima che arrivi un mod..
si può postare link di foto e video. =)
-
chiedo scusa non credevo fosse un negozio ne tantomeno un forum, così è a posto?
brian tu puoi aiutarmi?
-
forse se vai nell'area fai da te, trovi come montare, e di conseguenza come montare la cinghia a 3 attacchi, usa il tasto cerca.. e imposta "cerca per tipo".. =)
cmq meglio che cancelli il link e se mai posti solo il link della foto.. =)
-
ok grazie darò un occhiata comunque ho già messo solo il link della foto
-
ciao.. devo prendere un carica batterie per le pile da 8,4v sayom 1700ma.. cosa mi consigliate?? ne ho trovato uno a 21€ pensata che vada bene?? o meglio prenderne uno meglio??
p.s. cosa fa variare la regolazione dell'hup hap
-
secondo me , ti conviene prenderne uno che ti permetta di caricare tutti i voltaggi dei pacchi batteria.
in commercio ne trovi millemila che hanno i voltaggi settabili ed altrettanti che si settano automaticamente.
prenderne uno che carica solo 8.4 e' limitante anche perche' presto le abbandonerai per voltaggi superiori.
poi considera che le batterie tradizionali stanno scomparendo in favore delle lipo.
e' gia un anno che , commercio e produzione e' vietato .
se proprio devi spendere, con gli stessi soldi prendi un carica lipo , aggiungi 20 euro e prendi una lipo 7....
si chiama hop up ... varia lo spin del pallino. in pratica e' un ammenicolo che permette al pallino di ricevere una rotazione contraria al senso di marcia in volo, stabilizzandone la traiettoria .
si regola ruotando l'apposita rotellina o tirando la levetta , dipende dai fucili.
piu' e' operante e piu' il pallino si impenna verso l'alto disegnando un' iperbole , meno a operante e piu' il pallino tendera' a terminare velocemente la sua traiettoria in terra, disegnando una parabola .
quando troverai la giusta regolazione il pallino seguira una traiettoria il piu' possibile rettilinea. ;)
-
ciao a tutti, avrei bisogno con una certa urgenza di qualche parere riguardo alla marca agm e in particolare circa il modello m4 ris. inoltre vorrei sapere com'è in confronto all'm4 ris dboys e a quale dei 2 c'è bisogno di apportare + modifiche prima di poterlo usare. grazie a tutti
-
a mio parere è meglio il d-boys. come tutti i low cost devi apportarci le solite modifiche quasi comuni con tutti (cambio molla, hop up)
-
@caligola: grazie mille.. mi sapresti consigliare quali prendere e dove, per il mio m14 marui?? per pm.. =)
-
salve,ho da poco acquistato un m4 dell'a&k che quanto ho capito è cinese,e mi ha dato dei problemi.sono rimasto davvero molto deluso del fucile non perchè non spara bn o è brutto esteticamente,me per le rifiniture del fucile davvero pessime.dopo 15 giorni il ris del fucile si rompe,la batteria me la mandano già fusa e per questo motivo nell'ottica in futuro di comprare un fucile nuovo volevo sapere da voi qual è la marca migliore in assoluto e quella migliore in ottica qualità prezzo.ne ho sentite parecchie,in primis la marui,poi l'src,classic army ecc.grazie.
-
io ho fatto lo stesso ragionamento tuo.. e mi sono convinte di prendere come prima arma un m14 marui, per la qualità di rifiniture, affidabilità (da molti paragonata al celebre nokia 3310)e soprattutto nn necessita sostituzione pezzi o altro.. è perfetto così basta usare batterie 8,4v o lipo 7,4v, e mantenerlo pulito.. poi è eterno.. =)
domanda: sapete dirmi se si può usare un'ottica ir senza batterie o non si vede nulla??? e soprattuto serve???
inoltre se ho un'ottica senza regolazione della messa a fuoco, rischio di che nn sia a fuoco in certe occasioni??
grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitchell96
a mio parere è meglio il d-boys. come tutti i low cost devi apportarci le solite modifiche quasi comuni con tutti (cambio molla, hop up)
quindi sostanzialmente sono entrambi dei low cost e quindi con uno o con l'altro mi troverei allo stesso punto all'inizio, giusto?
-
Quote:
brian
domanda: sapete dirmi se si può usare un'ottica ir senza batterie o non si vede nulla??? e soprattuto serve???
inoltre se ho un'ottica senza regolazione della messa a fuoco, rischio di che nn sia a fuoco in certe occasioni??
grazie mille..
certo che si può. se non ha la regolazione di messa a fuoco è un po una ciofeca, comunque non dovrebbe dare problemi per distanze sopra i 20m
-
ragazzi un amico mi offre un m4 s system...........come vi sembra?????? datemi un vostro parere.....
e' della golden bow
-
Quote:
lo_zal
certo che si può. se non ha la regolazione di messa a fuoco è un po una ciofeca, comunque non dovrebbe dare problemi per distanze sopra i 20m
capito.. perchè nn sapervo se prendere uno usato qui sul forum 25+10e di s.s. 3-9x32 royal, senza regolazioni di messa a fuoco, o uno a 49e da gmsoftair 3-9x40ir.. per l'ultimo, siccome avrei varie cose da prendere nn avrei il prezzo di spedizione..
p.s. ma se nn illumino un'ottica ir si vede come se fosse una normale?? giusto??
-
salve a tutti!
vorrei sapere a come si fa a sapere ke tipo di boccole vanno nel tuo gearbox.... io ho un s system jg e ho le boccole in plastica.... che misura, marca e materiale dovrei comprare??
-
credo che monti le 6mm ma per sicurezza ti conviene smontare , togliere una boccola e con il calibro misurarla .
per il materiale , ti consiglio boccole in acciaio piene se sono da 6 mm.
se fossero da 7 potresti prenderle anche cuscinettate a patto di non montare motori hs
-
gia che ci sono, qualcuno mi sa dire come posso togliere il pignone dal mio motore xke si è consumato. so che c'è bisogno di una sorta di attrezzo specifico ma qualcuno sa dirmo come levarlo??
-
usare il tasto cerca, per togliere il pignone basta un un chiodo, una morsa e un martello
-
ragazzi un amico mi offre un m4 s system...........come vi sembra?????? datemi un vostro parere.....
e' della golden bow 95€ con batteria nuova e hop up nuovo
-
quanti anni ha il fucile?
-
Quote:
styx
gia che ci sono, qualcuno mi sa dire come posso togliere il pignone dal mio motore xke si è consumato. so che c'è bisogno di una sorta di attrezzo specifico ma qualcuno sa dirmo come levarlo??
senza l' apposito estrattore puoi fare cosi' .
prendi delle pinze a becco lungo , pinza il pignone e blocca le pinze in una morsa .
ora, martella l'alberino del motore dall'alto , aiutandoti con un punteruolo od un' altro oggetto appuntito .
occhio perche' il motorino cadra' . metti sotto un panno morbido .
a quel punto montare il nuovo pignone e' un gioco da ragazzi .
-
salve a tutti
vorrei sapere il metodo migliore per pulire la cabba di un fucile
grazie
-
e' della golden bow 95€ con batteria nuova e hop up nuovo
Quote:
styx
quanti anni ha il fucile?
l'ha comprato ad agosto....
che ne pensate???
-
riporto anche qui questa domanda dato che probabilmente nella sezione colt fun club non ha abbastanza visibilità e mi servirebbe una risposta davvero urgente:
salve a tutti, cercando un modello low cost dell'm4 ris dboys mi sono imbattuto nel medesimo modello però marchiato agm. ho chiesto un paio di pareri (ringrazio supercolt per il consiglio) però senza nulla togliere alle risposte che ho ricevuto ho pensato che avendo un po più di pareri da valutare la scelta sarebbe stata certamente + ponderata. bene il mio dubbio é semplice, m4 ris dboys o m4 ris agm?
ho letto notizie molto vaghe sulla seconda che parlavano di materiali non al livello della dboys ma sinceramente i messaggi erano parecchio vecchi quindi nn sapevo se potessero valere ancora.
se qualcuno possiede o ha provato questi fucili può dirmi in cosa differiscono e soprattutto se la agm è una marca low cost "affidabile" o meno?
grazie mille a tutti
-
@the heller: posso dirti che mi han sonsigliato tutti di prendere la agm, di altri modelli.. e di fatti sul forum quasi nessuno prende questa marca..
-
ti ringrazio, ma purtroppo per via delle chiusure che ci sono state non riesco a trovare un m4 ris della dboys in giro su internet, tutti dicono che é in arrivo ma nessuno sa quando. c'è chi mi ha detto persino fine marzo...
voi per caso sapreste dirmi dove posso trovare questo schioppo??
grazie mille
-
se cerchi un'altra marca tipo la golden glow, che ho sentito che è buona.. =)
-
purtroppo il modello m4 ris della golden bow ha i gusci in plastica mentre io li cercavo in metallo. ma non hai proprio idea del perchè sia sconsigliata la agm? tieni conto ke devo modificare il gearbox ovviamente quindi il problema si porrebbe solamente nel caso in cui i materiali siano davvero pessimi
-
il problema principale mi sembra sia la compatibiltà con le marche alto gamma per i ricambi.. che tale marca nn ha o ha scarsa.. e quindi se rompi un pezzo non hai il ricambio..
p.s. pure io sono entrato da poco in questo giro.. quindi posso solo riferirti ciò che mi han detto altri, facendomi poi un minimo di idea mia..
-
guarda a sto punto ti conviene milel volte un d-boy l agm non ha compatibilita con le altre marche e parecchi gun ti arrivano di ii gen ancora...ciauz
-
Quote:
skin
agm non ha compatibilita con le altre marche e parecchi gun ti arrivano di ii gen ancora...ciauz
mi spieghereste per bene cosa comprende la incompatibilità? cioè a ke pezzi vi riferite e cosa intendi con ii generazione
grazie
-
ii generazione è il gerabox, ora siamo alla 7° se nn sbaglio..
-
Quote:
brian
ii generazione è il gerabox, ora siamo alla 7° se nn sbaglio..
la generazione del gearbox non indica quanto é vecchia la replica ma quanto é vecchio il modello di gearbox come concezione, da quello ke ho letto tutti i modelli colt montanto gb di ii generazione
-
Quote:
the heller
la generazione del gearbox non indica quanto é vecchia la replica ma quanto é vecchio il modello di gearbox come concezione, da quello ke ho letto tutti i modelli colt montanto gb di ii generazione
si.. lo so.. è la versione utilizzata.. =) ma questo solo su agm??
-
Quote:
brian
si.. lo so.. è la versione utilizzata.. =) ma questo solo su agm??
no é la versione di gearbox utilizzata su una data serie di fucili, quindi tutti i colt adottano un gearbox ii generazione indipendentemente dalla marca che li produce, in giro sul forum dovrebbe esserci una guida molto ben fatta e molto interessante, ti consiglio di darci un'occhiata ;)
comunque potresti dirmi precisamente cosa ti hanno detto coloro che ti hanno sconsigliato agm come marca??