grazie shub per avergli mandato pm. ottetti, su msn mi sembra di averti messo tutto ;) la calciatura è vuota e fa effetto cassa di risonanza, devi riempire il più spazi vuoti possibili con la gommapiuma o qualche materiale fonoassorbente.
Visualizzazione stampabile
dff...se domenica ci sei il calibro te lo porto io,poi con mario via pm tirate giù tutto quello che serve,per l'hu pdi r6......dove 6????
cerchiamo di capire se un blocchetto hu del vsr-10 (con rispettiva canna) si riesce in qualche modo ad infilare in un l96 agm.
oh beh, se il pdi si riesce a montare anche sull'agm riesci a mandarmi le quote di quello? e magari una bella foto della testa cilindro. :d
mille grazie ;)
salve ragazzi, ho un l96 della cybergun, che leggendo in sta sezione ho letto che è praticamente la well.
il mio problema è questo, il gruppo di scatto dato che è in plastica mi si è rotto, ho dato un occhiata su "safara" e l'ho trovato, ma costa ben 160€ ( in acciaio).
sapreste indicarmi qualche soluzione spendendo pochi € ?
ti si è rotto perchè non lo hai depotenziato. se non lo fai l'unica soluzione è spendere i 160. e quindi stiamo parlando di overj....
ti si e' rotto tutto o solo questo?
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...2073722781.jpg
niente, prendi il trigger aftermarket o un fucile nuovo che' ti costa uguale, oppure compra un vsr marui e vivrai meglio :happy:
una nota, per ora l'96 marui ha poca roba (praticamente niente, difatti è appena uscito) aftermarket....
ciao , mi sto dannando per trovare l'hop-up pdi visto ke devo sostituire l'originale( ho un l96 agm ).... vorrei sapere se qualcuno conosce negozi online che hanno questo pezzo e sopratutto qual'è quello compatibile ( visto che su alcuni è scritto non compatibile con repliche low cost). sono abbastanza deluso in quanto l'hop up fa veramente schifo e il tiro del pallino non è per niente preciso (regolando l'hop-up in qualsiasi modo)
spero in qualche "santo che mi aiuti" grazie
mi spiace, ma con l' agm non c'è niente di compatibile per l'hop up
davvero..... lo immaginavo il pezzo era veramente introvabile.... quindi è inutile spenderci soldi...... credo proprio che passerò al vsr... grazie zal
gente ma voi durante una partita la cinghia la tenete attaccata??se si come lo mettete il fucile??cioè in che posizione?
sezione sbagliata, topic sbagliato
perchè? domande sul type96....
diciamo che è una domanda piuttosto generica visto che riguarda tutti i fucili da cecchino. io posterei nel topic per niubbi ;)
a parte che un "buongiorno" non sarebbe stato sgradito...
se avessi cercato la parola "cinghia" avresti trovato una discussione intitolata: cinghie per sniper.
buona ricerca.
ah, non continuare qui la discussione perchè è ot e infrazionabile.
benvenuto ;-)
in italia penso di no, cercando ho trovato questo, ma non capisco se sia ok:
https://www.google.it/search?hl=it&c...ng=cerca&meta=
sara' dura!! se ci riesci magari dicci dove l'hai trovato!
cmq un ordine cosi' piccolo da hk in genere costa niente di spese spedizione e la dogana lo fa passare di sicuro, imho!! :happy:
salve, scusa questo nuovo post, ma star li a visualizzare tutte le 140 pagine era un po lunga come e siccome sono nuovo di questo posto e nel campo del sa volevo fare una domanda.
se acquistassi un silenziatore per il type 96, un adattatore sarebbe necessario perchè manca di filettatura esterna, giusto?
grazie, scusate per il tempo perso.
raga... a volte quando sparo, qualche colpo parte moscio.... e va basso.... sapete dirmi a cosa è dovuto??? non sapevo cosa mettere nel cerca....
la filettatura e' interna, ma serve un adattatore. solo che io ho trovato solo adattatori a filetto dritto/filetto dritto (quelli che vanno bene) o filetto contrario/filetto contrario (che non si avvidatano al fucile, che e' filettato dritto). quindi occhio quando acquisti, sia l'adattatore che il silenziatore. per montarlo devi svitare il vivo di volata. :happy:
salve ho smontato il mio mauser per ripulirlo dal pallino che gli si era sbriciolato dentro:worry:...quando ho sganciato il gruppo del grilletto mi è rimasto in mano un piccolo chiodino,di dimensioni millimetriche di colore oro,qualcuno sa dirmi dove devo rimetterlo? grazie
in realta' sono tre o quattro, non ricordo, e sono da installare all'interno della leva d'armamento che si avvita al "resto".
per capirci (questa e' diversa)
https://img251.imageshack.us/img251/...ttype9608a.jpg
grazie mille ho capito
ragazzi 2 domandine.... il gruppo hop-up pdi è davvero l unico adatto al mauser well?? oggi ho tirato fuori l inner barrel e ho notato che aveva già 2 distanziali... e vorrei mettergliene altri.... cambia molto se li faccio io?? che materiale posso usare?? ho meglio che li compro??
di metterne 4 quindi andavi in giro con 6 distanziali oppure montarne solo 2 piu quelli standard? che differenze hai riascontrato?? illuminami...
4 distanziali con una canna di precisione in acciaio sono inutili....forse forse potrebbero serivre a qualcosa con una canna di ottone, ma con una in acciaio servono a una mazza. considera che hai anche il tappo rosso e il blocco hu a tenerti la canna, su (abbondando) 500mm di canna 2 spessori + blocco hu e tappo rosso bastano....
no io nvece ne ho 2 "di serie" e volevo mettergliene altri...molti altri.... quasi riempirla per questo volevo farli artigianalmente.... che ne dite??? potresti rispiegarmi il fatto della rosata....