ok passerò da loro per chiarimento. Grazie
Visualizzazione stampabile
ok passerò da loro per chiarimento. Grazie
concordo! e visitate quella cavolo di guida tecnica che ho fatto sulla compatibilita' ICS! CRIBBIO! :D
Dopo che questa domenica il mio ics mi aveva dato problemi, in quanto con determinati caricatori mi sputava a 4-5 metri, mentre con i king arms da 120 ha un bel tiro, ho sottoposto il problema al meccanico e abbiamo risolto di usare solo quei caricatori... inoltre mi ha fatto notare come la presenza di una leggere fessura tra upper e lower receiver permettesse alla sporcizia e magari a anche qualche goccia d'acqua di infiltrarsi nella meccanica. Discutendone abbiamo pensato ad una soluzione: ho messo un leggero strato di silicone sui bordi dei gusci, lasciato asciugare per una giornata, ho richiuso il fucile e con un taglierino ho eliminato il silicone in eccesso che strabordava.
In effetti ora il fucile è ben sigillato quindi ho eliminato il rischio di qualcosa che poteva intrufolarsi tra i gusci e fare danni! Qualcun' altro ci aveva già pensato?
ehm..no ..ma se posti una foto del lavoro mi farebbe piacere vedere il tutto.inoltre oltre alla sporcizia,e all'acqua cosa comporta questa modifica?
oltre a proteggerlo da sporcizia e un minimo d'acqua nulla!
Allegato 103822
Non l'ho ancora refinito perfettamente all'interno perchè sto aspettando che si asciughi perfettamente
Ho un pò di problemi con il ICS preso usato...i problemi sono iniziati con l'apertura del GB inferiore ed ho trovato il cut-off crepato sulla parte anteriore,quella dove "scivolano" le lamelle.
Preso un cut-off nuovo ho dovuto limare sia la capocchietta dello stesso che una parte delle lamelle che scorre proprio sul cut-off.
Rispessorato,reingrassato e si presenta questo nuovo problema:il motore scalda e la meccanica si blocca solo quando chiudo tutto con la parte superiore che è nuova di pacca.
Domani provo a cambiare il conico con un Marui e vedere se con un altro motore scalda di nuovo...
Ragazzi, qualcuno conosce un buon procedimento per reinserire l'inner barrel con gruppo hop-up nell' outer e non far piegare quella ca**o di mollettina? Non mi rientra mai nella sua sede, con la conseguenza che si piega rendendo ancora più difficili i tentativi successivi...
cambia la mollettina,e quando la reinserisci,fallo con molta pazienza.........entra da sola
controllato che non ci sia qualcosa dove si incastra? prova a tenere il fucile ribaltato... oppure smonta l'outer, monta l'hop-up, rimonta l'outer
Sapete se è compatibile?
grazie
Allegato 108985
si, mi sembra proprio di si
Ok grazie
Ragazzi,ho chiesto allo staff di aprire un'area apposta per gli ICS.
Siete però in grado di riempirla di contenuti???
Se si,si procede,se no rimane attivo questo 3d.
Fatemi sapere.;)
rimaniamo qui per me, abbiamo già detto tutto e il contrario di tutto
Un area apposita cosa ci darebbe in più ????
per me va bene, ci butti dentro la guida alla compatibilità di Roccia magari e i primi post con i video e tutte le caratteristiche.
si sono d'accordo anche io !!!
Ragazzi,sia ben chiaro...io l'area la faccio aprire,ma poi siete voi a dover trasferire il materiale da quì e creare nuovi contenuti.
Non posso farlo io...ho già troppe aree da guardare.
Non è detto che magari serva un redattore apposito per l'area...;)
Ciao! Mi è capitata una cosa strana...lo spingipallino resta arretrato! se sparo senza caricatore e guardo attraverso la t hop up vedo che ad ogni ciclo di sparo lo spingipallino avanza solo di un paio di millimetri, non abbastanza per spingere il pallino oltre la flangia del gommino, e infatti i pochi pallini che escono fanno solo pochi metri... Ho pensato subito alla molla dell'sta spingipallino rotta, ma se apro il fucile l'asta spingipallino torna in posizione avanzata (portandosi dietro anche lo spingipallino, quindi asta e spingipallino non sono rotti) e spingendo indietro la pinna a mano questa torna subito in posizione avanzata quindi la molla e l'asta lavorano bene... Adesso, il gb devo ancora aprirlo perché ho tutte le viti spannate quindi dovrò tribolare non poco prima di aprirlo, ma intanto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto questo problema
Cioè appena apri il fucile a compasso spingi pallino e asta vanno a riposo ??
A fucile chiuso si blocca ??
Allora è mal posizionata o interferisce in qualche strano modo con il settoriale. Magari è storta.
ho aperto tutto...niente, apparentemente è tutto in ordine! assurdo!! l'asta è intatta e bella dritta, scorre bene avanti e indietro con la molla che lavora, ma se chiudo a compasso resta indietro, non avanza ad ogni ciclo di sparo....nel gear box non c'è niente che interferisca......BOOO! assurdo!
Allegato 110410scusate sapete dirmi se questo CXP QD4 FULL METAL ICS o ics 124 è un nuovo modello o qualcosa proveniente dal giurassico?
nuovo, mai visto. Dove l'hai pescato ????
Sembra una variante del cxp...comunque è nuovo ma mai visto...:shocked:
eccolo... https://www.asgc.co.nz/images/cxp qd4.jpg
dalla foto postata nel link di ashfordphilip a differenza del normale pistol la batteria va messa dentro il ris estraibile non capisco se la staffa per cinghia posteriore , comunque che ve ne sembra? bella impugnatura !
Quotissimo! L' impugnatura è finalmente diversa da quella di serie, e il fatto che non ci sia più quello schifo di an-peq da usare è una cosa strabella :D Forse sarà il mio prox acquisto!
ciao ragazzi sto per diventare possessore di un m4 ics pistol (S. Bartolotti permettendo).
volevo un'informazione: ma i caricatori elettrici da 900 bb della GB funzionano? qualcuno li ha provati?
grazie in anticipo
PS. quanto è lunga la canna del pistol? considerate che ho preso quello sul lampione. e volevo chiedere conferma ( ho letto 140 pagine in una notte ho un po di confusione) se la filettatura per montare il silenziatore è verso sinistra
ciao se hai preso il modello standar no quello che ho postato io qualche post precedente la canna è da 185 mm.
Salve ragazzi volevo domandarvi se ics CXP08 sportline era in grado di reggere le 11.1 lipo come i suoi fratelli full metal e se anche lui monta il famoso gear box in 2 pezzi che rende famosi i colt ics
Poi se mi riuscite a dire le differenze sostanziali tra sportline e le asg normali che produce ics ve ne sarei molto grato
anche lui gb 2 pezzi. anche lui regge le 11 ma è meglio se spessori. gli sportline hanno il body in plastica, gli altri in metallo. altre differenze mi pare che non ce ne siano...
grazie ^^
Salve ragazzi volevo mostrarvi il mio ultimo cambiamento riguardante il gb superiore dell'm4 ics...montata testa pistone cuscinettata antivuoto ICS e guidamolla Element cuscinettato e sp90 guarder per evitare il doppio colpo!!!!! Provata qualche raffica e il rumore sembra essere più silenzioso e fluido...comunque domani spero di riuscir a cronogafare e vedere se ci sono stati miglioramenti!!! vi posto giusto qualche foto
Allegato 114546Allegato 114547Allegato 114548Allegato 114549
Avevo scritto un bellissimo messaggio ma il problema sui server me l'ha eliminato. Sarò breve a riscriverlo:
Voglio un M4A1 leggero e affidabile da usare come fucile di riserva e da tenere come mamma fabbrica l'ha fatto. Inizialmente volevo un CM16 della G&G, ma mi sto interessando agli ics sportline.
Contando che:
* Non devo fare custom estetici e upgrade meccanici
* Non inseguo la rafficona, giocando con i monofilari
* Mi serve che sia leggero per portarmelo dietro agilmente
Vorrei sapere se un ics sportline è comparabile/superiore in prestazioni, resistenza esterna e meccanica a un cm16 g&g.
Di G&G ne ho visti molti, e li ho provati, ma non ho mai visto e provato un ics sportline dal vivo per poter giudicare da solo. Le recensioni sono buone, ma non riesco a compararli direttamente se non ho un'esperienza diretta :)
Parere personale : gli ICS sportline sono delicati nella zona tra il gear e dove si innesta il calcio, essendo questa vuota e lunga, e soggetta a non poche sollecitazioni.
Se vuoi un iCS prendilo in ferro, se lo vuoi in plastica G&G........ ripeto, modestissimo parere.
Mmmmhhh... è che mi diventa pesantino, oltre che più caro... oltretutto sono un bel toro io, i fucili li abbraccio con tanto ammmore non vorrei che poi sia troppo delicato :asd: