molto bello il colore e anche molto realistico, anche se ancora non ho capito di che legno son fatte le guancette dell' su (vero, ovviamente)
quoto! con un bel giro di nastro blu!
Visualizzazione stampabile
molto belli entrambi...sia l'ak74su che l'ak beta
p.s. quoto per i carcatori del 74 anche se quelli del 47 stanno comunque bene
bhe oddio, dipende. se tipo sei fissato con il realismo come me quelli del 47 sono da evitare, anche se sono molto belli, mi piacerebbe che si decidessero a replicare quelli per il 74 in lamiera (mi pare bulgari), praticamente identici a quelli del 47 eccetto che per la curvatura meno accentuata
allora esistono anche il metallo per il 74 (nella parte real steel). hai qualche foto del car?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
non non erano bulgari ma rumeni ;)
sinceramente non ci tengo a metterli,sono brutti...
comunque,ragazzi,secondo voi un acog ci sta bene sul mio beta?
un acog sul beta? imho no!!!! (sono un purista dell'ak nudo e crudo).
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
confemo, rumeni e polacchi.
questa è una pagina fantastica, ci sono tutti i caricatori per il 5.45, anche quelli rari
https://home.comcast.net/~shooter2_indy/74mags.html
niente acog
sull ak puoi metterli solo materiale specifico o se no lo lasci come mamma l ha fatto:)
questi sono ak
ovviamente è la mia idea:wink2:
io non metterei pezzi troppo "occidentali" su dio un ak e poi adesso è uscito il kobradot (cinese ovviamente)...
quindi se uno vuole un dot può usarne uno che vada secondo il "soviet style".... non male......
azz quelli in metallo 74 mi intrigano molto. speriamo che qualcuno li replichi.
ps: comunque se ha qualcuno avanza un car kalash maggiorato o un vfc da 130bb mi contatti: purtroppo domenica sgancio il car vfc e mi casca su una roccia (piccola nemmeno grande!!!) e addio dente davanti del car (non lo usavo tanto ma per scena e riempire le saccocce andava bene).
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
diciamo che già il beta è un fucile praticamente inesistente, almeno non riempiamolo di ammenicoli inutili :d
piuttosto per l'appunto, utilizziamo materiali adatti a questi fucili
ragazzi grazie mille per i consigli
@ lo zuff : ho visto questo "cobra dot" apparte il prezzo,lui non mi piace affatto
@ iakopo : provai a mettere quello a vetrino della swiss army ed è deceduto per colpa di un pallino ben piazzato
queste sono le ottiche e i dot "coerenti" con l'ak ;)
https://www.avtomats-in-action.com/bstakoptics.html
di alcuni di questi ci sono anche le repliche per softair (pk23, pka, kobra, posp...)
no, no aspè fede, esistono repliche del pk-a?
so che chiedi come customizzare il tuo beta,ma se permetti un consiglio da possessore di beta spetsnaz marui lascialo cosi' come e',e' maneggevole,ha una mira + che istintiva,rapido da portare in puntamento,(nel mio caso anche + che preciso,poi gli altri non so),leggero,poco ingombrante.....gli accessori inutili e le slitte lasciali ai colt....io ho provato il dot,sei molto + rapido a puntare con il beta cosi' come lo vendono che non con un dot,fidati.
ciao
yess, su ibbei dalla francia:
https://cgi.ebay.it/viseur-collimate...3286.m63.l1177
beh poi... non so se sia una replica :asd:
purtroppo coi dot è così. io di fatti sono restio a metterli perché poi non è che li puoi riparare. ammaggior ragione se sono russi e da una piotta di €.
l'unica cosa che posso dire è che secondo me un dot tipo il pk-a restringe la visuale essendo tubolare e quindi rende più complicato il tiro istintivo. un conto è se ha ingrandimenti, tipo l'acog, allora ok(tra l'latro l'acog ha delle tacche di mira normali sul dorso) vale la pena perché hai l'ingrandimento, altro conto è se non ce l'ha, come nel caso pk-a. penso sia meglio un kobra dot almeno vedi intorno.
ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessità di un dot.
dai wise, basta un po di allenamento, un pizzico di gioco.
non capisco onestamente, ci si aspetta tutti di prendere un fucile e sparare come annie oakley da subito. insomma, la cosa bella del softair è anche acquisire padronanza con le repliche, cosa che la nostra vita normale non permette di fare.
io sono contento di poter prendere un ak, che sia vero o finto, e sapere subito ed instintivamente mettermi in puntamento.
alla fine con il dot che piacere c'è? spoglia l'arma di qualunque personalità. ogni arma, un puntino rosso. non importa che tacche di mira abbia, non importa come sia fatta.
secondo me, c'è troppa voglia di comodità nei dot. io ho preferito sbattermi per qualche mese ma adesso penso di essere velocissimo a puntare e sparare. magari con i dot avrei fatto prima, ma avrei imparato una cosa in meno. e per me, se non si vive all'insegna dell'apprendimento tantovale non alzarsi nemmeno dal letto.
non potevo non mettere le mie bestioline https://www.softairmania.it/user_gal...?dl=1233763645https://www.softairmania.it/user_gal...?dl=1233591136
la voglio anche io la copertina per il fucile ;-)
fai che prendon freddo!? :wink2:
oddio ragà basta con tutti questi dot american style sugli ak :cry:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz