Visualizzazione stampabile
-
-
-
è si
l'M2 è figuz
peccato non abbiamo replicato l'M1 Carbine
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
è si
l'M2 è figuz
peccato non abbiamo replicato l'M1 Carbine
Mi pare che invece ce l'abbiano proprio nello stesso negozio, ed è anche blowback! :)
-
gia' pubblicato sulla sezione "news dal mondo " ............. pero' qui non stona affatto :
https://www.softairmania.it/threads/...M4-M16-EBB-GBB
-
Quote:
THE LOVER
Mi pare che invece ce l'abbiano proprio nello stesso negozio, ed è anche blowback! :)
Viene chiamato M1,ma è un M2
l'M1 ha il caricatore Corto
la Marushin ha sganciato solo quelli con i Caricatori a banana (parlo di GBB )
I pochi Marushin con caricatore corto,sono Bolt Action a gas,ma non GBB
-
Quote:
miTrano
Viene chiamato M1,ma è un M2
l'M1 ha il caricatore Corto
la Marushin ha sganciato solo quelli con i Caricatori a banana (parlo di GBB )
Il discorso si fa interessante... quindi insomma quello che loro chiamano M1 non è altro un M2 che tira però solo in singolo! Oltre al caricatore, le altre differenze (parlando di realsteel) quali sono?
Era possibile usare i caricatori dell'M2 nell'M1?
Quote:
miTrano
I pochi Marushin con caricatore corto,sono Bolt Action a gas,ma non GBB
Ossia quella bellezza di schioppo che hai tu! ;)
-
-
Che senso ha un rinculo del genere su una arma da softair?Immagino il calcio in quanto tempo si romperà!
-
Mezzo chilo di otturatore.... spaventoso!
-
Quote:
D.A.r.k.
Mezzo chilo di otturatore.... spaventoso!
Beh il tizio parla di "copri-otturatore"... ad ogni modo in questi casi conviene internamente fare delle scanalature di alleggerimento (ove possibile) per ridurre il peso delle parti in movimento. Ad ogni modo che il receiver sia in acciaio non so fino a che punto sia un male... bisogna vedere se funzia! :)
-
Immagina il gas che consumera'!!
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
Quote:
THE LOVER
Beh il tizio parla di "copri-otturatore"... ad ogni modo in questi casi conviene internamente fare delle scanalature di alleggerimento (ove possibile) per ridurre il peso delle parti in movimento. Ad ogni modo che il receiver sia in acciaio non so fino a che punto sia un male... bisogna vedere se funzia! :)
Mah, secondo me il carrier in acciaio dello SCAR e' completamente inutile, il receiver in acciaio sull'M14 puo' avere un senso solo per una questione estetica, non certo funzionale, idem il copri-otturatore per M14. L'unica parte che puo' essere utile realizzata in acciaio, per ora, e' il rimando dal carrier al finto recupero gas, perche' e' il punto di contatto del bolt catch gia' in acciao nell'M14 originale. Ovviamente si rischia di consumare otturatore dell'M14 e il punto di contatto con il finto recupero gas, entrambi in zama, anche se c'e' una buona superficie di contatto. IMHO, naturalmente! :)
-
Quote:
Shub
Immagina il gas che consumera'!!
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
Mah, secondo me il carrier in acciaio dello SCAR e' completamente inutile, il receiver in acciaio sull'M14 puo' avere un senso solo per una questione estetica, non certo funzionale, idem il copri-otturatore per M14. L'unica parte che puo' essere utile realizzata in acciaio, per ora, e' il rimando dal carrier al finto recupero gas, perche' e' il punto di contatto del bolt catch gia' in acciao nell'M14 originale. Ovviamente si rischia di consumare otturatore dell'M14 e il punto di contatto con il finto recupero gas, entrambi in zama, anche se c'e' una buona superficie di contatto. IMHO, naturalmente! :)
Beh, si, in fatto di utilità, questi pezzi, non credo ne abbiano (a meno di spendere cifre esorbitanti e farsi uno schioppo full-steel virtualmente eterno ma chissà quanto gas..!)... ovviamente ne guadagna di molto il lato estetico e probabilmente la resistenza all'usura degli spigoli e delle bruniture... riguardo le parti in movimento, come già detto, se non opportunamente alleggerite non credo procurino vantaggi...! :S
Stesso discorso per le parti che sbattono o lavorano con altre in zama; con l'aggiunta del fatto che si rischia che quest'ultime possano essere lese dalle prime.
-
il propano glielo reglano!
-
Quote:
ziofester
il propano glielo reglano!
No, quello mi sa che è gas PéTANO e quindi è aggratisse! :D
P.S.
Buona Pasqua a tutti! ;)
-
-
:clapandjump: anche se personalmente e' un fucile che non ho mai apprezzato esteticamente... :happy:
-
-
Quote:
nessuno29
L85 è open bolt?
le nuove produzioni WE sono tutte open bolt, il brass tube è stato definitivamente accantonato ;)
-
Oddio stavo per confermare l'acquisto di un we g39 ras ma adesso che l85 è così vicino e contando che è il fucile che di più preferisco dovrò aspettare ancora...
Si sa la data dell'uscita sul mercato?
-
per ora no, per vederlo in Europa ci vorranno sicuramente dei mesi...
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
Da gun-fire.com (Polonia) disponibile GHK AKM a 432€!! 8-)
-
L85 OpenBolt disponibile a 339$ su RWA!
-
WE L85 GBB!
Il design del carrier e le guide riprendono dal P90 da quello che vedo.
https://www.youtube.com/watch?v=9sS0i1j2o-I
-
Più lo vedo e più mi piace l'l85 we.....
-
116db????? quasi un rutto a reazione! da diventare sordi
il Masadino A&K con meccanica WE...uuuuhhh che lusso....:o:bleah:
-
-
Se questo e' un test scientifico, io sono Chandrasekhar... :giggle:
... sul loro mitico tavolo da biliardo!! :D
-
Manco nel laboratorio di Archimede Pitagorico !!!! Manca solo Paperoga!!!
-
Azz...ma che sciccosissimo super scientific experiment!!
Peccato potevano almeno andare in buca, allora sì sta manica di deficienti finiva nel Guinness dei primati.
-
Quote:
Corto
Azz...ma che sciccosissimo super scientific experiment!!
Peccato potevano almeno andare in buca, allora sì sta manica di deficienti finiva nel Guinness dei primati.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH sette sponde in buca d'angolo AHAHAHAH :giggle:
https://www.youtube.com/watch?v=WRtgUQmQKu0
-
Cos'è quella parte dello scar che luccica? Sarà mica la n°66? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=BZXRaaDV31I
-
Eheheh chissà se è la loro o quella TSC... :)
-
Quote:
Shub
Eheheh chissà se è la loro o quella TSC... :)
Prossimo video: "Today we want to show you: part 66 and its made in steel. Because steel is much harder than original" :D
Cagate a parte: che fine ha fatto l'open bolt WE per M4? Il lancio sembrava imminente!
-
Quote:
Live
Cagate a parte: che fine ha fatto l'open bolt WE per M4? Il lancio sembrava imminente!
Me lo sto chiendendo pure io!:(
-
Scusate ma quindi se un fucile pesa meno in generale, a parità di buffer, ha più rinculo di un altro fucile che pesa di più?
-
Quote:
Hellfire
Me lo sto chiendendo pure io!:(
Se non altro c'e' questa novita': www.gbbnews.eu
---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:54 ----------
Quote:
Shark86
Scusate ma quindi se un fucile pesa meno in generale, a parità di buffer, ha più rinculo di un altro fucile che pesa di più?
Si', perche' serve meno energia per accelerarlo in direzione della tua spalla.
-
Quote:
live
l85 openbolt disponibile a 339$ su rwa!
preso!!! Da tmc.................. Sett. Prox mini rece.
Ciao a tutti.
-
-
Quote:
fcdlc
preso!!! Da tmc.................. Sett. Prox mini rece.
Ciao a tutti.
e che cavolo fcdlc!
Mi adotti per favore? :roftl:
-