Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabioveleno
Ao' non iniziamo con queste tarantelle.....magari Ci ricaviamo un Mini-circuito fatto di 2-3 eventi l'anno....e ci ritroviamo in allegria...tipo quando si incontrano gli Amici a Natale....Non possiamo farci mancare questo...Ti-Vi capisco BENISSIMO lavoro...Famiglia...tutto ha bisogno del suo spazio e tempo....ma cazzo pure il SA....anzi l'HSA...tra Amici Veri...perchè di questo si tratta.
Dajeeeeeeeeeeeee
Tranquillo Fabio, la Sardegna ci sarà sempre.. naturalmente R&R.. naturalmente made in Sardinia Island!
Di sicuro siamo un attimo stanchi.. dopo 6 RR, oltre 20 trasferte oltre mare.. e tante 24h qui da noi.. ma come hai giustamente detto il circuito non si molla, non potremmo mai farlo.. FA PARTE DI NOI
-
meno male ,sante parole .... adesso si che riesco a prender sonno! Sempre se non mi esplode la lipo sotto il letto...:)
Comunque il soft air o HSA che sia non lo ritengo ne' uno sport ne una passione ...quoto al 100% L'HSA come stile di vita!!!
Che poi serva come allenamento o per attinenze lavorative non ha importanza ,sul campo basta uno sguardo o un'atteggiamento tattico per capire di che stoffa si e' fatti ,ma sopratutto per capire che non siamo i soli a pensare che tutto questo sia solo un "GIOCO"!
...e solo grazie a voi che noi ce la godiamo!!!!!!!
....a buon intenditor.....
-
Godetevi il letto caldo di casa, perchè pare che sarà un weekend "umido"..
-
Gioma porti sempre buone notizie... un giorno mi annunci il giudizio universale !!! ;)
.... se l'acqua viene dall'alto me ne porto meno da casa ;)
-
Va bene Gio... tanto tu sei in tenda... io in agriturismo...e Massimo la pioggia è abituato a prenderla...tutto regolare.
carter
-
Che emozione tornare a giocare a soft air in Sardegna dopo tanto tempo.... certo un po di sole avrebbe stato gradito.
-
Faremo in modo di farvi trovare il sole per la RR VII.. Se la facciamo a Luglio non credo che avremo problemi. Obiettivo: saccheggiare le birre dei chioschi in spiaggia :D
Scherzi a parte oggi abbiamo già trovato AO per la settima edizione.. eravamo lì per recuperare del materiale per Venerdì, e "per caso" abbiamo avuto disponibilità di aree e strutture.. MA guarda che coincidenza..
-
Gioco?..... che dobbiamo portare le carte da tressette? fischieranno 5.56....:)
-
-
Vi aspettiamo! Tempo in miglioramento, così pare.. (Ok Corvo;))