Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
red max
hey ragazzi ciao a tutti....volevo chiedere soltanto una cosa...io me la costruirei anche da me....ma nn capisco una cosa...nelle foto sui siti vedo che vendono queste specie di "rotoli" di vari colori... ma quando li attacco devo prendere delle piccole ciocche vero??e poi devo "aprire" un po le ciocche con le dita...o si sfrangiano da sole??spero di essere stato
+ o - chiaro....fatemi capire please!!
ciao red,
allora come vedi dalle foto sopra anch'io ho preso di quei rotoli e puoi fare come vuoi....in senso se la lasci così puo assomigliare molto a una foglia,se invece le rompi un pò con le dita sembrano dei fili d'erba ...cmq sia va benissimo entrambi i metodi...io di solito in entrambi i caso li stropicio come se fossero dei fogli di carta.....e l'effetto è molto buono...vedi tut cmq...ciaooo
-
Quote:
ghost sniper
ciao red,
allora come vedi dalle foto sopra anch'io ho preso di quei rotoli e puoi fare come vuoi....in senso se la lasci così puo assomigliare molto a una foglia,se invece le rompi un pò con le dita sembrano dei fili d'erba ...cmq sia va benissimo entrambi i metodi...io di solito in entrambi i caso li stropicio come se fossero dei fogli di carta.....e l'effetto è molto buono...vedi tut cmq...ciaooo
grazie mille....adesso è molto più chiaro...:):):):-d
-
salve ragazzi, volevo gentilmente un vs. parere. qualcuno di voi ha acquistato o conosce chi possiede questa ghillie https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13984.
secondo voi è valida o no? grazie?
-
Quote:
gunny78
mi è arrivata la settimana scorsa dagli states, provata oggi sul campo...se ti piazzi nell'erba con un albero o cespugli in parziale copertura...non ti vede nessuno. un intera squadra di 6 persone mi è arrivata a 3m...poi ho dovuto sparare altrimenti mi avrebbero camminato in testa :-d:-d.....ma se ti inoltri nel bosco in questa stagione ti sgamano subito (troppo chiara e troppo verde).
difetti......si incastra nel velcro che è un piacere....i lacci dei pantaloni non tengono niente.
138€????? io l'ho pagata la metà comprese sepese di spedizione e dazi doganali....
-
Quote:
wise
mi è arrivata la settimana scorsa dagli states, provata oggi sul campo...se ti piazzi nell'erba con un albero o cespugli in parziale copertura...non ti vede nessuno. un intera squadra di 6 persone mi è arrivata a 3m...poi ho dovuto sparare altrimenti mi avrebbero camminato in testa :-d:-d.....ma se ti inoltri nel bosco in questa stagione ti sgamano subito (troppo chiara e troppo verde).
difetti......si incastra nel velcro che è un piacere....i lacci dei pantaloni non tengono niente.
138€????? io l'ho pagata la metà comprese sepese di spedizione e dazi doganali....
che significa che si incastra nel velcro ?
ha telle tasche rimovibili ?
crea problemi ?
-
Quote:
s.snake
che significa che si incastra nel velcro ?
ha telle tasche rimovibili ?
crea problemi ?
no nel velcro "maschio" delle tasche della mimetica o dell'equipaggiamento....
crea problemi solo quando devi andare a cercare qualcosa nelle tasche e ovviamente quando te la togli...
-
grazie wise, sapresti indicarmi il sito da cui hai fatto l'ordine per gli states? per il pagamento serve carta di credito o è sufficiente poste pay? grazie
-
Quote:
gunny78
grazie wise, sapresti indicarmi il sito da cui hai fatto l'ordine per gli states? per il pagamento serve carta di credito o è sufficiente poste pay? grazie
io l'ho presa su ebay all'asta da un negozio di articoli sportivi dove vendevano anche accessori per il paintball e per il campeggio....basta che vai su ebay e cerchi ghille e ti vengono fuori pagine e pagine di inserzioni....ma devi essere iscritto a paypal anche con la posta pay
-
ragazzi conoscete o avete provato questa
https://www.arco-frecce.it/softair/d...p?codice=13554
sapete dirmi comè??
-
Quote:
lancia
guarda che è solo il kit....