Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dove si può trovare l'outer barrel per il well mb03? Perchè nel mio il filetto dove l'outer si attacca al corpo del fucile è spanato e ora non ci sta più tanto bene (balla) e quindi vorrei cambiarla. Qualcuno può dirmi dove si può comprare (in pm ovviamente) o se c'è un modo per metterla apposto?
-
deci cercare un vsr usato sul mercatino.. è la cosa più economica.. io però lo uso così..
ps. deduco che non hai mai letto la mia guida: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
visto che è stata una tua azione a spanarla.. leggi e troverai la causa... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
deci cercare un vsr usato sul mercatino.. è la cosa più economica.. io però lo uso così..
ps. deduco che non hai mai letto la mia guida:
https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
visto che è stata una tua azione a spanarla.. leggi e troverai la causa... ;)
La tua guida l'avevo già letta ma so perchè si è spanata: avevo svitato solo la vite di sotto e non quella di sopra (l'ultima che regge la slitta, perdonatemi non sapevo che fosse da svitare pure quella) così tirando si è mangiata il filetto...
Comunque mio padre ha un'officina meccanica (che culo!) e proviamo a rifare il filetto se non riesce seguirò il tuo consiglio.
Ad ogni modo, Grazie ;)
-
Quote:
ManuPici
La tua guida l'avevo già letta ma so perchè si è spanata: avevo svitato solo la vite di sotto e non quella di sopra (l'ultima che regge la slitta, perdonatemi non sapevo che fosse da svitare pure quella) così tirando si è mangiata il filetto...
Comunque mio padre ha un'officina meccanica (che culo!) e proviamo a rifare il filetto se non riesce seguirò il tuo consiglio.
Ad ogni modo, Grazie ;)
sulla guida c'era scritto proprio di togliere anche quella vite per evitare ciò.. ;)
-
Quote:
Brian
sulla guida c'era scritto proprio di togliere anche quella vite per evitare ciò.. ;)
Lo so ma l'ho letta dopo averla spanata... sennò poi!
-
ragazzi qualcuno può dirmi le misure (lunghezza e larghezza) delle viti di fissaggio corpo-canna di questo fucile? le ho perse e sto impazzendo per capire quali vadano bene. grazie mille! già che ci siamo, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la sp90 laylax e i gommini hop up firefly 0.25 o nineball? ho cercato dappertutto (negozi italiani) ma nulla. grazie mille. mav
-
Giusto un dato aggiuntivo, ho installato quello che in Inglese si chiama first and second sear in acciaio della deepfire ed entra alla perfezione senza nessuna modifica o accorgimento.
-
Quote:
euf0nia
Giusto un dato aggiuntivo, ho installato quello che in Inglese si chiama first and second sear in acciaio della deepfire ed entra alla perfezione senza nessuna modifica o accorgimento.
ps. non capisto il commento..
quel prodotto viene usato da sempre.. io lo monto da mesi..
-
Quote:
Brian
ps. non capisto il commento..
quel prodotto viene usato da sempre.. io lo monto da mesi..
Giusto un dato di compatibilita', se qualcuno stava pensando di montare quel pezzo sul Well mb03 e non era sicuro fosse 100% compatibilie, lo e', speravo di fare cosa gradita!
Forse era gia' scritto, ma non l'ho trovato!
-
3d ripulito..no overj, no flame etc etc, grazie