Visualizzazione stampabile
-
-
carina, e bel setup del tipo, grazie ;)
-
eh no, ci sono stato 4 giorni fa in slovenia , a sapere che era così bella invece che stare tutto il giorno in casinò andavo a cercarmela !!
complimenti, bel setup ;)
-
questa si che è una mimetica..
-
-
Beh ... io ho acquistato queste mimetiche a suo tempo, qui sul forum, proprio da un utente dell'Est Fan Club.
Ne prendemmo diverse per l'associazione e, anzi, dovrebbero essermene avanzate anche un paio (shirt+trousers) ancora imballate.
PS: nelle foto uso una buffetteria russa ma, in tempi relativamente recenti ho rcuperato (mi pare sempre su SAM) una buffetteria slovena nello stesso pattern della mimetica.
-
Capperi Grigio la chicca del giornale è fantastica.
Ma dove eri?
In italia?
A quando foto con la patch dell' east block?
Jano
-
prezzo indicativo di questa SIGNORA mimetica???
-
Non è una mimetica costosa, tra i 40,00 e i 50,00 euro, camicia + pantalone.
Più rare le mostreggiature, i berretti (jungle non ne ho mai visti, un po' come capita con diversi eserciti del Nord e dell'Est Europa) ed i baschi (capo che io apprezzo molto).
Nelle foto indosso anche lo zaino, sempre nel medesimo pattern.
La foto sono state scattate su di un nostro campo nei pressi di Roma ed un oggetto in particolare viene mostrato per completare il set-up ... non per essere utilizzato/portato appresso, ovviamente!
-
per reperirla devo recarmi in loco oppure c'è qualche store che la può procurare ??