custode delle radio-gameboy 8)
Visualizzazione stampabile
custode delle radio-gameboy 8)
:arcilol:Quote:
Originariamente inviata da babu
a me la parte dell'omunsculos fa paura :giggle:
ssi in effetti cmq da uqando ho visto questa immagine ho cambiato esercito :shocked:
https://www.mahal2000.com/informatio...d/soldiers.jpg
azz, un anno fa è stato aperto??
incredibile, allora sono proprio cieco.
ma per fare il moderatore che mizzega bisogna fare ??
a me piacerebbe......gulp :shocked:
per fare il moderatore si devono avere gli occhi ben aperti,leggere ed esaminare tutti i post...peculiarità che evidentemente non hai...
edit:non voglio essere duro con questa frase,volevo solo dire che chi non riesce a stare molto tempo sul forum e leggere attentamente cosa ci è scritto,non può essere un moderatore con le palle :d tutto qui.
l'attore di 9a rota è impiegato x fare film russi di ogni tempo:
https://gommer.com/ebay/ebay_items/r..._front_det.jpg
non vorrei dire una cazzata ma anche nel film in afganistan era il cecchino!?
stefal stai un pò più rilassato, non mi sembra il caso di essere così duri, alla fine può caitare se non si segue tantissimo il forum di "mancare questa sezione".
comunque yuri (uso il nome vero così capisce che parlo seriamente) se ti azzardi a prenderti un m16 come i tipi nella foto te lo spacco in testa. e lo sai che non sono degli ak quindi si romperà, e tu avrai buttato via dei soldi.
:giggle:
cmq tornando al discorso nuovi fuciliil "groza"con qualke piccolo aggiustamento estetico/funzionale nn mi sembra affatto male..alla fine se ben ci pensiamo è un ak 107-08 bullpup...come dire l'ak con tutti i pregi tolto dell' unico difetto(precisione modesta)...
tolta quella maniglia da ascensore anni '50 tipo colt, sostituita da una bella slitta.... già fa la sua porca figura....nn dovrebbe essere nemmeno troppo difficile farne una replixca da sa...
anni fa vidi una cosa del genere su endoshoji... sbavai pure l'anima....
un super up per gli ak (visto che ne ho 2 mi unisco a voi se posso :wink2: )
heil 8)