yep... ^^
Visualizzazione stampabile
yep... ^^
ci sara la gara per postare la prima recenzione sul forum....io prima devo provarlo bene, smontarlo tutto, vedificare dimensioni e accoppiamenti, e poi sistemarlo per fargli prendere le lipo.
una volta fatto, in caso, daro il mio parere...ma la recensione sara gia stata postata!
posso pero gia dire che la replica è notevole, si imbraccia bene e risulta confortevole ed intuitiva sin dalla prima volta in cui viene presa in mano.
l'upper è monto solido e ben rifinito, il calcio si piega e si muove bene, non scricchiola ed è robusto, la outbarrel sembra muoversi un attimino ma forse è solo da registrare, vedremo.
una volta montata la guancetta anteriore, il tutto risulta molto compatto, veloce e solido, non sembra davvero un lc in plastica-metallo, la fibra è molto solida, davvero un bel gingillo.
vediamo se in giornata avro modo di provarlo e vedere come spara....
ps, occhio a non aprire la confezione su un letto o un tappeto perche partono pezzetti di polistirolo....ottima la confezione e la dotazione (tacca di mira posteriore + pmag)
anche il mio è arrivato un'oretta fa. tex spiegami una cosa che io sono in ufficio e non ho modo di mettermi a provare, quel cilindretto di plastica che è sfuso, a cosa serve?
sono in ufficio anche io....ho il pacco li davanti e non posso/devo mettermi a giocarci altrimenti....
non ho visto nessun pezzo plastico cilindrico per la scatola, magari è sotto la tacca di mira e non lo ho notato.
puo essere il tappo per la volata della canna?
no, molto più piccolo della volata, è tipo un cappuccio per le penne
ma è un pezzo sciolto?
prova a fare una foto anche con il cell cosi vedo de sul mio è montato da qualche parte!
(non è mica un portafusicile?)
sì sciolto, nn è di certo un portafusibile...lascia pure che nn riconosco un portafusibile :wink2:
https://img153.imageshack.us/img153/...e013qi8.th.jpg
sembra una chiave di regolazione...lo scarl ha una cosa del genere, ma il masada....no mi sembra!
a pranzo ci do un occhiata e se lo vedo sul fucile posto una foto di dove metterlo
è per regolare la rotellina dell'hop up o la tacca di mira davanti, c'è in tutti gli m4