se non erro la ragazza intervenuta è la mitica ilaria pollazzo... responsabile di un coordinamento veneto... giusto??
Visualizzazione stampabile
se non erro la ragazza intervenuta è la mitica ilaria pollazzo... responsabile di un coordinamento veneto... giusto??
mi pasate il link dove si puo vedere la puntata grazie
https://rapidshare.com/files/1652597...r_scalo_76.avi
qui trovi il video da scaricare in formato avi sono 130 mb, non è tagliato l'inizio del programma ma è stato tagliata la parte della rievocazione storica
- selezioni free user sotto l'immagine a sinistra
- attendi il termine del conto alla rovescia
- quando appare il pulsante blu con scritto download fai click e scarichi
qui lo trovi su youtube
prima parte
seconda parte
visto...mah...una cosa sola ke mette d'accordo tutti...ilaria è una bellissima donna!!!
guardata tutta
dico solo dei piccoli punti hp percepito guardando questo programma
1)la ragazza molto brava ;)
2)il tipo che ci dava contro e davvero un c..... per me aveva un copione scritto di quello che diceva
odio la gente che parla senza sapere manco che facciamo
ho visto il servizio... ma sto pierluigi che cosa ha in mente? alla fine della rievocazione storica parte con quel comento perverso?! ragazzi stiamo scherzando? permettono ad un elemento di questo genere di commentere i varii servizi?.
comunque come ho letto nella firma di un utente qui sul forum,sara pure un gioco ma è il mio sport e di tantissimi altri e come esso si deve rispettare chi ne fà parte anche se a primo occhio può sembrare che siamo guerra fondai ecc. ringrazio gli utenti che hanno postato il servizio, siete stati grandi.
boni dai!!!
non si può andare in tv, pensando che non ci fosse il contradittorio, lei è rimasta calma..per fortuna, ma l'unica cosa che è passata indenne è pg e il renacment, noi no! sono riusciti solo ad affermare che siamo legali.
quindi ringraziamo il cielo e continuate a giocare.
l'ignoranza bigotta di quel pierluigi e raccapricciante
non è tanto il fatto ke "moralist man" sparasse a zero su tutto e tutti (se ha deciso di vivere una vita all'insegna dell'accidia e dell'idiozia peggio per lui!), ma il fatto ke ogni volta che questo simpaticone apriva bocca il pubblico strapilotato se ne uscisse con una vera e proria standing ovation... come se avesse rivelato i segreti di fhatima... mah... la sagra del "moralismo da baci perugina".... cmq concordo con kamchaaka, tanto di cappello a quelli che ci han rappresentato! la figuretta l'han fatta loro! noi siam stati dei signori!... w il softair!!!