Visualizzazione stampabile
-
tutta la mia invidia per il dragunov rs e per il modernissimo fal classic army (che ti avevo a suo tempo consigliato, ma non ho mai avuto il coraggio di comprare, un po' per il peso e un po' per il prezzo XD)
che gran pezzo di collezione!! non fa altro che migliorare!!
-
-
bellissima, complimenti...
ho due domande
1)fammi un bilancio della tua spesa totale (scena tipo simpson: puntata 3f18, 22 cortometraggi di springfield
Boe:- Senti un pò, Barney, ricordi quando ho detto che avrei spedito il tuo conto del bar alla NASA perchè lo calcolassero?
Barney:- Ah, ah, Oh sì, ci siamo fatti tutti una gran bella risata..
Boe:- Oggi sono arrivati i risultati (tira fuori un grande blocco di fogli), tu mi devi 70 miliardi di dollari.
Barney:- ????
Boe:- No, aspetta, aspetta, aspetta, questi sono per la navetta spaziale Voyager, il tuo conto è di 14 miliardi.)
2)dove li tieni??? cioè li metti a parate, in armadio, li lasci pascolare in giardino?:confused:
ovviamente scherzo :D
-
grazie mille
1) non intendo avere un infarto ora contando quanto ci ho speso
2) ora sono a parete (hanno una stanza tutta per loro) ma a settembre arriva un armadio in legno, con l'interno a rastrelliera rivestito di velluto e con i faretti interni!
-
Quote:
Originariamente inviata da truzzoweb
grazie mille
1) non intendo avere un infarto ora contando quanto ci ho speso
2) ora sono a parete (hanno una stanza tutta per loro) ma a settembre arriva un armadio in legno, con l'interno a rastrelliera rivestito di velluto e con i faretti interni!
Figo l'armadio fatto cosi ottima idea !
-
Quote:
Originariamente inviata da
hahahaha quando ho portato il falegname a casa e gli ho detto "voglio un armadio così, così e così e ci devo mettere dentro questi" indicando i fucili è impallidito...:P
-
Quote:
Originariamente inviata da truzzoweb
hahahaha quando ho portato il falegname a casa e gli ho detto "voglio un armadio così, così e così e ci devo mettere dentro questi" indicando i fucili è impallidito...:P
Whaha ti capisco !! Una la prima volta che portai una canna e un ras da tornire dal tornitore mi prese per mercenario ..poi inizio a pensare che smerciassi armi Mhaaa haha ma le risate delle facce
-
non vedo l'ora di vedere le foto allora.. ;)
-
wow truzzo! bellissima collezione.. rep + per te, ovviamente.... ;) saluti, rex
-
oddio l'SA58 è veramente di classe ;)
Una domanda, dove l'hai acquistato il 552 con i loghi originali? (anche la forma è quella corretta?)