ma è il pannello di login di aruba!
bhe allora smetto di parlare, perchè a meno che non ci diano una giustificazione ben studiata, il discorso è davvero strano; non saprei che dire sinceramente, confido in una spiegazione da parte dello staff.
Visualizzazione stampabile
ero 2 anni che non pagavo...non xchè sia tirchio ma proprio me ne dimenticavo....ho versato la mia offerta...mi spiace.
anche io ho avuto diversi siti, e ho avuto a che fare con gente che ne possiede altri, con hosting su aruba e il pannello admin di login è quello.
ho fatto solo una prova, non pensavo che sarebbe funzionato, invece si funziona, e se volete provate a cambiare il "softairmania.it" con un sito che come hosting non ha aruba, vedrete che darà o un errore, o pagina non trovata ecc. ecc.
detto questo, ho 13 anni e reputo di avere una minima conoscenza informatica e del web, e per il culo non mi ci faccio prendere.
percui, salut, bel forum, complimenti. ma a me quando mi prendono per il culo mi girano i birindelli, ora aspetto solo che sabbia mi dia il suo contatto per poterlo risentire in futuro dato che da i suoi pochi post che ho letto è una persona che rispetto, e che voglio risentire in futuro :)
blade complimenti per il copia-incolla... ma non ci dai nessuna news dal fronte :wink2:
grazie per avermi dato il tuo contatto, spero di risentirti in futuro.
saluto tutti e specialmente ringrazio mr.old per il suo supporto. ringrazio chi mi ha aiutato, grazie a tutti.
e' stato bello stare insieme a voi, ma ora che ho visto la fregatura davanti i miei occhi costatando il pannello admin di aruba. beh, ne sono rimasto deluso e a questo punto io sono un tipo a cui non piace essere preso per il bip.
scusate il disturbo che ho portato scoprendo questa sporca faccenda.
buona sera a tutti e buon continuamento.
@sabbia incomincia a spiegare cosa ce di tanto irregolare, se la gente esprime la propria opinione (sondaggio)...
caro sabbia, io riporto solo un post che red ha scritto 14 pagine fa e che mi sembra giusto riproporlo, in quanto non tutti si vanno a leggere tutte e 35 le pagine. per ora io ho solo quella di spiegazione e confido che domani red si metterà a disposizione per spiegare qualsiasi dubbio dovesse esserci.
cmq sono del parere che chi vuole donare qulcosa è libero di farlo, e chi non vuole donare è anch'esso libero. non per questo dobbiamo cercare di tirare acqua ai propri mulini.
e io che a 13 anni giocavo ancora con il commodore 64(sai cos'è???)...
perdonami,ma penso che a 13 anni tu abbia bisogno dei genitori per usare internet.
su sam usiamo un termine che io penso sia appropriato:bimbominkia.
per favore evitiamo di andare ot e creare discussioni inutili che a sam non servono a nulla.
grazie
scusa snake ma se ha davvero 13 anni, tanto di cappello per lui, ne sa decisamente piu di me e probabilmente anche piu di te (scusa l'insinuazione se non corrisponde a verità) sennò sarebbe l'ideale rispondergli in linguaggio tecnico visto che lui si dimostra all'altezza, 13 anni non è sinonimo di bimbominkia, spam, parlare di ciò che non si conosce, insulti gratuiti è sintomo di bimbominkia.