Visualizzazione stampabile
-
Caro "thedarkjack", due piccole precisazione visto che fai tanto il precisetti:
1) la mia risposta in merito alla diffamazione era legata al tuo "ladri" che ovviamente hai omesso dal tuo ottimo copia ed incolla
2) che altro aggiugnere, ha già detto tutto ombra, il quale sa benissomo cosa c'è scritto nell nostre condizioni di vendita che devi accettare per poter procedere con l'ordine (https://www.primoreggimento.com/publ...age=conditions)
Per il resto credo che tu abbia copiato ed incollato una buona parte della conversazione privata. bravo. Vuoi che posti anche il tuo ordine così vedono tutti quello che c'è scritto oppure no?!
anzi, visto che ormai la privacy è andata ad ingrassare i pesci, lo faccio:
Indirizzo Email :The_dark_jek@
Data Acquisto:martedì 30 marzo, 2010
ProdottiModelloTassaPrezzo (esc)Prezzo (inc)Totale (esc)Totale (inc)
1 xBerretto BDU Woodland XL 10213T-XL20%5.00EUR6.00EUR5.00EUR6.00EUR
1 xBoccole cuscinettate da 7mm cusc7mm20%10.83EUR13.00EUR10.83EUR13.00EUR
1 xPistone rinforzato CA P073P20%13.33EUR16.00EUR13.33EUR16.00EUR
1 xPallini 0.28 gr royal 1kg RY028BB20%6.67EUR8.00EUR6.67EUR8.00EUR
1 xKit spessori SYSTEMA ZS-07-0220%2.92EUR3.50EUR2.92EUR3.50EUR
1 xCam anticipo Element per ingranaggi IN091420%4.58EUR5.50EUR4.58EUR5.50EUR
dall'ordine che, mi ripeto, hai confermato e pagato non trovo nessun riferimento a classic army.
Baci a tutti, sostenitori e non.
-
Vuoi Che te lo ripeto siete dei ladri bravissimi, lupen non è niente al confronto secondo te sono un ingenuo vero???
il primo ordine che ho fatto mi è arrivato il fucile in pessime condizioni 4 boccole rotte sfere sparse d'appertutto viti del gearbox lenti up hop arrigginito e ingranaggi sgranati per via delle sfere credo, ho fatto il secondo ordine perche siete i piu forniti di pezzi di ricambio e perche i miei amici mi hanno detto di fidarsi di voi tanto il fucile come avete detto non avete colpa da come mi arrivava. ma nei pezzi devono almeno essere quelli della descrizione e quelli della marca della descrizione, visto che sapevo che nel secondo ordine mi avrete fatto un pacco, ho fatto gli stamp dello schermo eccoveli tutti per voi:
https://img705.imageshack.us/img705/9521/primoreggimento2.png
https://img144.imageshack.us/img144/...reggimento.png
Eccovi le prove
Non Comprate in questo sito Sono solo dei LADRI!!!
-
Ma leggere le descrizioni degli oggetti prima di comprarli no eh???
Quote:
Cuscinetti da 7 mm Alta Resistenza comprati direttamente da un produttore di cuscinetti e su nostre specifiche.
Inoltre dalla tua screenshot deduco che tu abbia un colt dBoys, basta informarsi un attimo per sapere che le boccole in metallo su alcuni dBoys e Golden Bow sporgono leggermente verso l'esterno. Se ti sporgono verso l'interno bloccando gli ingranaggi hai sbagliato a montarle.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Ma leggere le descrizioni degli oggetti prima di comprarli no eh???
Inoltre dalla tua screenshot deduco che tu abbia un colt dBoys, basta informarsi un attimo per sapere che le boccole in metallo su alcuni dBoys e Golden Bow sporgono leggermente verso l'esterno. Se ti sporgono verso l'interno bloccando gli ingranaggi hai sbagliato a montarle.
ECCO ERA UQELLA LA DESCRIZIONE, mi ricordavo bene allora!!!
-
Nella descrizzione c'èerano scritti 7 mm alta resistenza!!! Ma Aprire il Link dello stamp NO E?!?!?!
Cmq escono all'esterno, Bloccandomi il selettore perche allora quelle originali non uscivano??
-
si ma non vai a leggerti solo i titoli delle cose permettimi.....
come se io nel titolo trovo m4 classic army a 140 euro...... me ne compro un camion intero... poi apro e vedo che in realtà è uno sportline.. ma il produttore rimane classic army....
il negoziante ha fatto si uno sbaglio, ma del tutto ininfluente con la spedizione/ordine.... come ha detto lui... la grandezza dei cuscinetti sono standard.. quindi anche i classic army ti rimangono fuori.... lima un po' i bordi magari.... o piazzale giù a martellate e soprattutto cambia meccanico.... e poi... basta arrampicarsi sugli specchi....
-
Quote:
TheDarkJek
Nella descrizzione c'èerano scritti 7 mm alta resistenza!!! Ma Aprire il Link dello stamp NO E?!?!?!
Cmq escono all'esterno, Bloccandomi il selettore perche allora quelle originali non uscivano??
appunto non è menzionato da nessuna parte CA(classic army)!!!
-
Quote:
TheDarkJek
Perchè (sicuro come l'oro) erano in caccoso teflon
-
ma leggete quando scrivo? ho detto che appena mi è arrivato il fucile c'èrano sfere sparse d'appertutto, quindi erano cuscinettati in metallo, per quelli che aprono il link devo evidenziarvi con paint Classyc Army? comunque sia al mio ordine o comprato quelli perche avevano una descrizione a differenza delle altre cioè alta resistenza... è tanto di classic army!
-
la descrizione è quella che conta... ma del resto non ti cambia niente.....
guarda io fossi il negoziante te le manderei quelle classic army, così dopo che hai visto che non ci entrano ti direi... comunque.... "visto.... te lo avevo detto".....