credo che non abbiano fatto una 1911 elettrica perché il fusto è troppo stretto, almeno quello della government originale che è monofilare. già una hi-capa. sarebbe realizzabile credo.
Visualizzazione stampabile
credo che non abbiano fatto una 1911 elettrica perché il fusto è troppo stretto, almeno quello della government originale che è monofilare. già una hi-capa. sarebbe realizzabile credo.
ok...anche io ho 3 pistole a gas che fanno boom...ma è anche vero che d'inverno mi fanno "plof"....quindi penso che una elettrica sia abbastanza d'obbligo per chi usa l'arma di backup anche d'inverno (sì, ok, c'è il co2...ma lo reputo un po' troppo costoso :) )
comunque mi sa che ha ragione benjaminmartin...ha il fusto troppo stretto e non riuscirebbero a farci stare il tutto...anche se sarebbe davvero una figata!
e poi scusate: neanche i nostri fucili scarrellano come dovrebbero fare (a parte alcuni) quindi, a volte, una pistolina elettrica non fa male! :)
di niente comunque ormai di repliche dell west ce ne sono un bel po ma una che sarei curioso di vedere e la s&w volcanic
https://i39.tinypic.com/2jakg89.jpg
scusa...ma quali repliche del west ci sono nel softair???:hummm:
winchester 1873 che fa la ktwQuote:
scusa...ma quali repliche del west ci sono nel softair???:hummm:
winchester 1894 ( o forse è il '92, non mi ricordo) che fa la marushin
winchester 1887 ( quello di terminator ) sempre marushin
winchester 1897 tanaka
colt 1873 saa tanaka
colt 1851 navy caw
sicuramente ci sarà anche qualcos'altro ma di queste sono sicuro... anche se reperirle è quasi impossibile in italia...
:azz: cacchio...ne hanno fatte eccome...però su tanaka e marushin non sono assolutamente ferrato...ne tantomeno sulle "armi" vendute all'estero!! sono un po' giustificato allora...:asd:
grazie mille allora per le informazioni...:ok:
un'arma che vorrei fosse realizata da softair (magari da marche low cost) sarebbe l' ar70/90 beretta
sai che un utente della quale non me ne ricordo il nome ne aveva uno in vendita qui sul mercatino! ancora perfettamente funzionante ed a un prezzo inferiore alle 100 euro....eppure non riusciva a venderlo, non so neanche se l'annuncio sia stato ritirato oppure se alla fine ci sia riuscito, so solo che rimase in vendita per mesi e mesi