Visualizzazione stampabile
-
è che in realtà adesso come adesso pensavo di prendere una replica della pantac, dato che di soldi non ne ho abbastanza per gli originali, e credo facciano anche l'mbss in coyote brown se non sbaglio..il back plate si può anche applicare al rhodesian vero?
-r-
-
si la pantac fa l'mbss in cb ;) se lo prendi poi fai una mini rece che interessa pure a me :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
si la pantac fa l'mbss in cb ;) se lo prendi poi fai una mini rece che interessa pure a me :d
appena riuscirò a metterci le zampacce sopra lo farò!!
quindi in sostanza per replicare un setup da force recon con paca + pc o rrv e backplate bisogna prendere l'mbss della pantac o il plate carrier e togliere le cummerbounds??
-r-
-
saresti sicuramente più fedele esteticamente prendendo l'mbss (si chiama sempre cosi anche quello del fsbeii ) della pantac.
-
Quote:
jungle
saresti sicuramente più fedele esteticamente prendendo l'mbss (si chiama sempre cosi anche quello del fsbeii ) della pantac.
grazie mille, adesso ho il cuore in pace :d ! jungle la tua parola è legge...
-r-
-
-
mamma mia ma come diavolo l'ha messa .... :crazy: cmq la fondina mi sembra della spec-op !!!
-
Quote:
verde od
ragazzi, qualcuno sa dirmi che fondina ed anfibi sono in dotazione a questo marines?
per me sono dei 550 molto impolverati..almeno mi sembra guardando la parte in tessuto della caviglia, che non assomiglia ne ai bates ne ai matterhorn usmc.
ho un'altra domanda. dove posso trovare un paca originale?? sulla baia c'è poco e niente..
-r-
-
la fondina è una vapor, della specops brand.
gli stivali mi sembrano dei rocky, ma è troppo piccola per esserne sicuro.
-
Quote:
'eavymetal
per me sono dei 550 molto impolverati..almeno mi sembra guardando la parte in tessuto della caviglia, che non assomiglia ne ai bates ne ai matterhorn usmc.
ho un'altra domanda. dove posso trovare un paca originale?? sulla baia c'è poco e niente..
-r-
triadtactical