e' quasi giunta l'ora di dare sfogo alle nostre asg.... mi auguro che possa essere una giornata che rimanga memorabile e di passare delle ore di tranquillo e divertente soft air... facciamo nevicare bb su cancelli:war:
Visualizzazione stampabile
e' quasi giunta l'ora di dare sfogo alle nostre asg.... mi auguro che possa essere una giornata che rimanga memorabile e di passare delle ore di tranquillo e divertente soft air... facciamo nevicare bb su cancelli:war:
16 ore al a-a day
com'è il tempo là oggi? in pratica questa settimana ha fatto bene o male sempre tempo bello giusto??
ragazzi spero di incontrarvi tutti sul campo domani , so che non è una manifestazione agonistica e forse questo da una marcia in più a questo evento ,comunque augoro a tutti una pioggia di pallini!!!!!!!
un mega in bocca al lupo a tutti :wink2:
ce se vede domani carissimi!!8-):doublekiss::glu::wink2:
finisco di rimontare il mio beta spetsnaz e vado a letto :sleep:
ci vediamo domani :2gunfire:
a domani!!!!!!!!!!!!
shalom.....a tutti.
un grazie da parte dei lupi dell'alpe ai cani rabbiosi per l'ottima organizzazione e lo spirito con cui hanno proposto eportato a termine l'impresa e un grazie anche a tutte le squadre partcipanti per la compagnia e le vagonate di pallini che ci siamo scambiati senza rancore...alla prox!;)
blade...dopo posso spammare?asd...8)
dove eri jolly? sono riuscito ad incontrare lenny ma te no :'( (io ero il cecchino al campo n.8 ) :-d
un grande ringraziamento ai cani rabbiosi anche da parte nostra per l'ottima gara organizzata :right: (a presto foto e debrifing; stasera sono troppo stanco.....:wink2:)