Visualizzazione stampabile
-
e uno piu funzionale ma piu brutto, a gas??? quano verebbe a costare nuovo???
-
Il tanaka nuovo costa tanto!
Penso sfori i 400,00 euri....(ma non saprei di preciso , fu un regalo di mia moglie).
Io ho questo e posso dirti quello che vuoi su questo, altri non li conosco ne li ho mai provati, non saprei che risponderti...tanto meno cosa consigliarti.
-
La moglie perfetta.... mi sa allora che resterò su quelli a molla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Io ho l'M700 quindi non sò dirti se vada bene,ma per sentito dire, sembra siano uguali gli innesti del blocco ferma canna ...pertanto...
Io poi al posto della canna di precisione del VSR ho adattato la canna di precisione takedown del tanaka, presa sempre da saddafà ..!
Quella del VSR non arrivava a infilarsi bene vicino alla volata (troppo corta) e i tiri erano da piangere in aramaico.
Adesso spara da entità sovrannaturale...
Ma infatti ti conveniva montare direttamente una normale canna per ASG, come la 590mm da 6,03 della Prometheus che ho sotto l'M700... ;P
-
Quote:
Dodo88
Ciao a tutti!
Ora vi svelo il mio mistero:confused:... Ho appena acquistato un tanaka usato. Premetto che non è molto che conosco questo fucile!
Cmq sull'annuncio c'era scritto "Tanaka m700". Mi sono però accorto di un paio di cose: ha il calcio dell' m24(quello col poggiaspalla regolabile), ma sul blocco c'è scritto "model m700".
Se vi può aiutare ha la canna più corte tra le due esistenti.
Infine, la canna esterna non è quella cilindrica, ma è quella lavorata, con gli spigoli. La mia domanda è: é un m24 o un m700?? Da cosa si può capire?
Grazie in anticipo!
E' un M24 Fluted Barrel, bell'esemplare (in italia è difficile trovarlo).
Comunque tieni conto che la meccanica interna dei tanaka è pressocchè tutta identica. Qualche dubbio lo ho giusto sull' L96...
-
Quote:
Ecto666
E' un M24 Fluted Barrel, bell'esemplare (in italia è difficile trovarlo).
Comunque tieni conto che la meccanica interna dei tanaka è pressocchè tutta identica. Qualche dubbio lo ho giusto sull' L96...
Grazie per le risposta! Rep+ obbligatoria visto che sei stato l'unico a saperlo!:-)
-
Quote:
Ecto666
Ma infatti ti conveniva montare direttamente una normale canna per ASG, come la 590mm da 6,03 della Prometheus che ho sotto l'M700... ;P
A casa avevo la take down .
-
ciao ragazzi.
ho una piccola domanda da porvi.
da pochi giorni possiedo un m700 della kjw.
che dire fucile spettacolare, il tiro è preciso, l'hop up decimillimetrico, lo scatto ottimo ecc.
ma inizio già a pensare a questo inverno, quando il gas inizia a subire proprio "l'effetto inverno" che rende il fucile quasi inutulizzabile.
ho allora dato un occhiata all'adattatore al co2 della madbull.
può andar bene sul mio m700? se si a che pressione devo regolare il manometro? e per lubrificarlo??
aiutooooooo!!!
grazie mille delle eventuali risposte!
-
il kjw se non erro e una semi copia del tanaka, da quel che so, per utilizzarli a co2 andavano modificati gli otturatori, comunque andresti spaventosamente over.
-
per l'over ho già risolto col gas modificando le varie valvole e mettendo mano sul regolatore di potenza nell'otturatore
ma quali interventi necessita l'otturatore?