sto per comprarmi un p90 ed entrare nel club...
però volevo sapere: non c'è proprio nulla da fare con i caricatori? non funziona la modifica che era stata postata un po' di tempo fa?
Visualizzazione stampabile
sto per comprarmi un p90 ed entrare nel club...
però volevo sapere: non c'è proprio nulla da fare con i caricatori? non funziona la modifica che era stata postata un po' di tempo fa?
ho fatto vedere quella modifica al mio amico negoziante ke l'ha provata e ha detto ke dopo il caricatore non perde un colpo, domani vado da lui x verificare... se è così mi compro già i caricatori con la modifica. ah dimenticavo, ho preso il p90 da poco + di una settimana :d
e come ti trovi col p90? dai voglio un impressione così, a freddo...
mah oddio mi troverei meglio se non si inceppassero i caricatori da 300 :giggle:
cmq l'ho preso giusto xkè lo volevo non x altro... il mio steyr nel frattempo fa il suo dovere
ah, ma allora si inceppano? quindi il negoziante ha detto una balla...
per caso quel negozio si chiama safarà? :giggle:
comunque oggi entro anch'io nel p90 fan club! l'ho appena pagato, dovrebbe arrivarmi entro il fine settimana... 8)
non posso parlare per il negoziante, ma nelle istruzioni in giapponese dei caricatori c'è scritto che potrebbero incepparsi...Quote:
Originariamente inviata da fax86
sai il giapponese? :shocked:
ミラノ大学で日本語を勉強している。
noi redattori dobbiamo essere preparati a tutto :d
:shocked: :shocked: :shocked:
anch'io voglioooooooo
ma hai fatto un corso apposta?
io ho cercato qualcosa su internet ma si trova poco... :evil:
mi rivolgo a voialtri p90 lovers, perchè sono in procinto finalmente di prendere il p90, e ho il dilemma batterie. prenderò il box laylax subito, e se serve il "tappo" per allungare il calcio.
le possibilità sono:
1) lipo nel "tappo", ottima ma costosa e "pericolosa"
2) large sotto il laylax, filo portato dietro sopra, antiestetico ma pratico
3) idem come sopra, filo portato internamente dal foro astina, complicato manualmente?
4) mini nel calcio normale, poca autonomia
5) custom nel "tappo", soluzione forse migliore, ma quale? ho difficoltà a trovarla.
al momento le soluzioni che considero sono la 2, 3 e 5.
aiutate un futuro p90 user (e già iscritto al fan club da un bel pezzo)!
ps ho aperto un topic in tech center al riguardo, se volete postare lì per non duplicare il discorso forse è meglio. il link è:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=28053
grazie!