Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, come faccio a rintracciare un pacco con dhl? sono andato sul loro sito ma non riesco a farlo, è un pacco express 24/48 ore, qualcuno mi può postare gentilmente il link dove inserire il codice? grazie mille!
ps non è per pigrizia che sia chiaro e che non riesco proprio!
-
sapete se per caso domani, 31 dicembre, i corrieri lavorano? bartolini nello specifico? e sapete nel caso fosse in ferie quando ricominceranno a consegnare?
grazie, ciao e auguri!
-
Quote:
Originariamente inviata da
murdock90
salve ragazzi, come faccio a rintracciare un pacco con dhl? sono andato sul loro sito ma non riesco a farlo, è un pacco express 24/48 ore, qualcuno mi può postare gentilmente il link dove inserire il codice? grazie mille!
ps non è per pigrizia che sia chiaro e che non riesco proprio!
https://www.dhl.it/publish/it/it/esh...rack.high.html
Quote:
Originariamente inviata da
l for luca
sapete se per caso domani, 31 dicembre, i corrieri lavorano? bartolini nello specifico? e sapete nel caso fosse in ferie quando ricominceranno a consegnare?
grazie, ciao e auguri!
la mattina del 31 dovrebbero consegnare!
-
grazie agrippa, auguri ancora a tutta la comunity!
-
speriamo che mi consegnino il mio m15 stamattina :-( ...era già in consegna ieri e non l'hanno consegnato...mapporc
in compenso, dopo circa un mese dall'ordine, il mio pacco dagli states risulta "into foreign customs"...sapete per caso dove guardare sul sito poste.it per vedere se è già partita una spedizione? sotto paccocelere 3 o sotto pacco internazionale? si tratta di un priority mail international parcel.
ciao
-
ragazzi,
il corriere dhl dagli usa in quanto ad affidabilità/velocità sdoganamento com'è?
-
non so aiutarti, però con fedex mi ero trovato da dio
-
dhl è un pò più economico e volevo sapere se ne valeva la pena
-
ho una j+3 fermo in accettazione dal 30/12, oggi è il terzo giorno lavorativo ed il pacco non ne vuole proprio sapere di partire...
è normale tutto questo ritardo?
-
chiama il servizio clienti di poste italiane e chiedi.