ehhh... oramai frequento poche sezioni... quando c'è troppa pupù fuori dal vaso....Quote:
Visualizzazione stampabile
ehhh... oramai frequento poche sezioni... quando c'è troppa pupù fuori dal vaso....Quote:
preso qualche minchiatina da GM (come sempre) circa 60€ di valore. ordinato giovedì di settimana scorsa arrivato ieri.
mi ha chiamato lunedì mattina all'evasione del pacco per informarmi che non avendo in casa i copri ris ICS che avevo ordinato, me ne avrebbe dati della CA al medesimo prezzo, con quasi 2€ di differenza per singolo copri ris dall'una all'altra marca, rimettendoci 12€.
sarò un cliente abituale, e non voglio immaginare quante delle sue mensilità siano opera mia :D ma mi ci trovo sempre bene. servizio ottimo e persona cortese, tempi brevi e professionalità.
se vogliamo fare un appunto, è capitata una volta sola in penso almeno 10 ordini che avesse tutto, ma proprio tutto quello che avevo chiesto. di norma all'ordine seguono sempre 2/3 telefonate di contrattazione per cambiare/aggiornare/sostituire elementi dell'ordine che non ha disponibili.
saluti
mav
Primo acquisto su questo negozio, ho ordinato gli occhiali e una borsa per l'ASG.
L'ordine è partito due giorni fa, ieri mi chiamano per confermare l'evasione degli oggetti e oggi alle tre avevo il pacco, letteralmente mummificato con lo scotch, in mano mia. Che dire, come prima impressione sono rimasto positivamente colpito. Di certo sarà il primo negozio a cui mi rivolgerò per i miei prossimi acquisti.
mah.... io sto cercando di fare un ordine.... ma il sito è letargico...e non è la prima volta che capita.
mi sta passando la voglia.
pacco arrivato in 1 gg o poco più.. ottimo servizio.. tutto corretto.. spedizione con raccomandata sui 19,5.. poi il fattoribo ha aggiunto altri 2e, non so perchè..
il sito lento va a momenti, ci sono ore in cui è super speedy e ore, soprattutto quelle serali dove la velocità è a dir poco lumacosa. credo dipenda dalla banda limitata e dal numero di persone che girano per il sito dopo cena cercando qualche minchiata da comprare...come me :D
mav
Ragazzi noi col club abbiamo provato a fare un ordine ma ci disse il negoziante che bisognava per forza registrarsi...
Ci siamo registrati ma non ci è ancora arrivata alcuna mail di conferma da ormai 4 giorni!
Come possiamo fare?
Beh, ricontattate il negoziante, dopo aver eventualmente controllato tra lo spam.