he he! vedo che allora non son l'unico con il dito che si paralizza.....a volte certi gunner richiedono anche un trattamento speciale quindi chi più ne ha più ne spari!:robot:
Visualizzazione stampabile
he he! vedo che allora non son l'unico con il dito che si paralizza.....a volte certi gunner richiedono anche un trattamento speciale quindi chi più ne ha più ne spari!:robot:
:right::wink2:
1 nell'arma e 5 nel tattico tutti e 6 da 300bb
tutti da 300 1 montato e 5 nel ciras....se ne usano 2 o 3 massimo a game...nelle pause tra un game e l'altro si ricaricano e si riusano sempre gli stessi....non perchè vadano meglio ma per il ripetersi di certi automatismi
in tutti i tattici che possiedo ne metto sempre 6/7 più uno inserito nell' asg per quanto riguarda i colt...m14 4 in tasca e uno inserito, lo stesso vale per sr25! sono del parere che è meglio portarsi dietro i caricatori che stare a caricare ogni 3 per 2 con il sacchetto dei bb.
4 + 1
3 (maggiorati) + 1 mono di ciufile e 3 di pistola di cui uno già inserito.
4 nel tattico (ephod) e uno nel fucile (galil, ak o m4 che sia).
io gioco prevalentemente da cecchino,quindi quando sono con l'm4 sniper 2 caricatori da 300 nel chest e 1 da 120 nel fucile.
quando gioco con il ba,caricatore e carichino da 100bb.
quando gioco con il g36 3 caricatori da 470bb.
con l'aug 3 caricatori da 300bb.
quando gioco con l'm4cqb 3 car da 300 + quello da 120 di scorta,non si sa mai.
ovviamente tutti accompagnati da pistola con caricatore da 30 e carichino da 100.
bah... mi sembrate tutti degli innaffiatori di bb, io ho 6 caricatori +1 per colt... systema.. e li carico con 90/100bb nn di +.. in una giornata (10-11h) di gioco faccio ca 5/6 caricatori.. e tanti tanti tanti morti...