Visualizzazione stampabile
-
come anticipato sabato andavo a comprarlo a SM ma ovviamente li la extension grip non la hanno. ad ogni modo vedo se riesco ad accontentarmi con qualche LI-FE anche di discreto amperaggio ( non ho visto life superiori ai 1.4mA) . HOA :)
-
io gioco abitualmente con 7.4 a 1500mah, adesso con la grip uso 7.4 a 1800mah, con le 11.1 va troppo forte non mi piace.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare un burst wizard di tipo king kong elite oppure mosfet LV (se potete mi dite anche che differenza c'è tra i due?io volevo installarli per non rovinare le lipo)ma si possono mettere nel fucile senza troppe modifiche, e se si magari dove?
-
Non conosco i prodotti da te citati, ma io nella grip anteriore ci ho messo il drc prima e il merf 3.2 dopo senza nessuna modifica, a parte le ovvie modofiche di cablaggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arthax
Non conosco i prodotti da te citati, ma io nella grip anteriore ci ho messo il drc prima e il merf 3.2 dopo senza nessuna modifica, a parte le ovvie modofiche di cablaggio.
ma uscirà una torcia dedicata per il magpul :O .. io lascio lo spazio per quella
-
Quote:
Hurricane_gw
ma uscirà una torcia dedicata per il magpul :O .. io lascio lo spazio per quella
Ehh? Ma la torcia mica la infili dentro la grip...anche immaginando un ipotetica torcia me avanza spazio
-
Quote:
Ehh? Ma la torcia mica la infili dentro la grip...anche immaginando un ipotetica torcia me avanza spazio
la torcia va sotto lo spegnifiamma e sino a qui siamo daccordo ma ho sentito dire che questa ha bisogno di alimentazione , quale spazio occupare se non quello della grip frontale?
EDIT: ma quanti hanno avuto problemi con la molla dell'asta spingipallino ?
-
Quote:
Hurricane_gw
la torcia va sotto lo spegnifiamma e sino a qui siamo daccordo ma ho sentito dire che questa ha bisogno di alimentazione , quale spazio occupare se non quello della grip frontale?
EDIT: ma quanti hanno avuto problemi con la molla dell'asta spingipallino ?
a parte che stiamo parlando di un ipotetico prodotto che non si e mai sentito nemmeno vociferare da parte dei produttori.. Quindi ti stai mettendo problemi su materiale inesistente, poi se anche fosse alimentata la batteria la metti dentro la torcia e a parere mio sarà una cr123 non di più.. La grip resta libera. Poi penso che nemmeno la faranno mai la torcia.
per il resto nessun problema con la molla che problemi hai?
-
Quote:
a parte che stiamo parlando di un ipotetico prodotto che non si e mai sentito nemmeno vociferare da parte dei produttori.. Quindi ti stai mettendo problemi su materiale inesistente, poi se anche fosse alimentata la batteria la metti dentro la torcia e a parere mio sarà una cr123 non di più.. La grip resta libera. Poi penso che nemmeno la faranno mai la torcia.
io vedo il futuro
------ Post aggiornato ------
Quote:
io vedo il futuro
-
Quote:
Hurricane_gw
io vedo il futuro ------ Post aggiornato ------ io vedo il futuro
Wow