Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bandit
Bhe quella da 99 euro mi sembra di capire che abbia gli ingranaggi in plastica.. non la prenderei in considerazione, ma magari sbaglio il tedesco mi è ostico :(
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Si, dovrebbero essere in plastica, dato che ha una potenza inferiore al mezzo joule; in pratica come i plasticoni da 30 euro delle bancarelle nostrane......
Scusate se rispondo a delle questioni già superate... sul prodotto da 99 euro non si dice se la meccanica è in plastica, solo non è riportata (ricontrollato anche oggi). Ergo potrebbe essere in plastica. Certi plasticoni a 30 euro sulle bancarelle probabilmente non arrivano neanche a 1/2 joule, si fermano a 0,2 o 0,3. Questo almeno fino a 2-3 anni fa, testati col crono. Avevo anche un ak-47S tedesco da 0,6 joule: meccanica e gearbox in metallo. E' bastato cambiare la molla, rispessorare e reingrassare. Diversa storia per un ak-47 Beta, in cui c'era un GB plastico vagamente ispirato ai GB v.3 (non come quelli di Both Elephant che erano sì scrausi, ma almeno compatibili)... Tolto il platico e fit in uno nuovo in metallo della JG.
Ergo, vista la scarsa pecunia attuale, potrei anche partire dal 99 euri e vere di nascosto l'effetto che fa...:D
-
Su un sito tedesco ho visto che la versione elite è già disponibile e dopo un' accurata interpretazione della traduzione di Translate ho capito che le uniche parti in metallo saranno il flash hider, il caricatore e i rail.
Ora mi sorge un dubbio che spero qualche cruccofono o qualcuno con più info mi possa aiutare a togliere: ma l'outer barrel (o copricanna interna, che nella versione sportline mi sembra aver capito sia in plastica) sarà in metallo?
Le plastiche dello sportline in quanto a solidità (calcio a parte che ho capito essere abbastanza fragile) vi danno l'impressione che alla prima caduta si frantumeranno?
:thx:
------ Post aggiornato ------
Su un sito tedesco ho visto che la versione elite è già disponibile e dopo un' accurata interpretazione della traduzione di Translate ho capito che le uniche parti in metallo saranno il flash hider, il caricatore e i rail.
Ora mi sorge un dubbio che spero qualche cruccofono o qualcuno con più info mi possa aiutare a togliere: ma l'outer barrel (o copricanna interna, che nella versione sportline mi sembra aver capito sia in plastica) sarà in metallo?
Le plastiche dello sportline in quanto a solidità (calcio a parte che ho capito essere abbastanza fragile) vi danno l'impressione che alla prima caduta si frantumeranno?
:thx:
-
Si infatti anche io (come penso anche altri) vorrei capire esattamente le differenze! Anche per capire se vale la pena spendere quei 100 € in più! Ma il gearbox dell'elite sarà simile alla versione sportline?!
saaaaalveee
-
qui sul forum ho letto che il gear potrebbe essere lo stesso e che quello dello sportline abbia già la predisposizione per lo scarrellamento…ma non vorrei dire una cavolata...:zebedei:
-
...tra l'altro....lo scarrellamento...altra baggianata generale....la prima cosa che faccio se ho un fucile scarrellante...è modificarlo per toglierla...poichè...quel "feedback" di rinculo...non mi serve a niente....mi sporca la mira e toglie energia utile dalla batteria e da quello che tira fuori il motore elettrico! :-D
-
Toccato con mano e tirato qualche colpo.......sicuramente lo comprerò, perchè mi serve per setup italiani...ma piu che tirarci un paio di volte in una domenicale, tranquilla tranquilla, non penso che lo farò mai, credo che sia l' ammasso di plastica piu terrificante che abbia mai visto, plastiche che scricchiolano, la torsione del lower è tangibile, le slitte...sembrano tagliate dal burro, il selettore, peggiore di quelli del primo masada....mamma santissima, bel bigatino sul amo...che c'hanno rifilato i tedeschi.
-
...e che cavolo!...speriamo che almeno il modello elite...sia decente...mi state facendo capire veramente...che questi a fare leva sul "patriottismo"...ci stanno vendendo il fuciletto delle bancarelle dei cinesi alle feste padronali!
-
E allora aspetterò la versione el perchè per me sarebbe una primaria...maledetti, per 'na volta che producono qualcosa di italiano lo fanno male (ci sarà mica sotto qualcosa :eek:)...speriamo nel Polymergehäuse :what:
Inviato dal mio dinosauro utilizzando un M203
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi io ci ho giocato ieri e sono rimasto molto sorpreso( così come qualche socio) per le prestazioni.Per le plastiche basta fargli un piccolo pgrade estetico con vernice opaca e via.
-
concordo in pieno con wakiki, ma cosa sperate di comperare con 150 euro? tra l'altro con loghi originali e autorizzati! Ammetto che le plastiche sono molto bruttine e (probabilmente) fragili, ma il mio gira benino con una velocità di 96 m/s out of box (e non con le lipo, ma con le sue originali), l'ho usato due domeniche e pesca tutto (sinceramente io uso solo car G&G). Non penso di fare particolari upgrade, al massimo il gommino hopup; per le plastiche poi, ho preso in mano un classic army sport (quello da pochi neuri) e non mi sembra che siano particolarmente migliori, anzi...
In pratica: se volete un fucile che non ha prodotto nessuno, che sia italiano, che funzioni bene fuori dalla scatola e che costi poco, cosa vi aspettate? la qualità di un VFC?