Visualizzazione stampabile
-
14-15 caricatori da 300 li fai sicuri
-
complimenti carra, un'ottima recensione. io ho la lipo che hai segnato in rosso :d un cannone.
-
piccolo ot: guardate che hanno intenzione di mandarci con le lipo...
https://www.autoblog.it/post/15760/p...farina-bollore
:d :d :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackadder719
complimenti carra, un'ottima recensione. io ho la lipo che hai segnato in rosso :d un cannone.
grazie 'adder!
è segnata in rosso perchè li è accoppiata al turbo systema.. la mia attuale configurazione! ;)
-
io sapevo che con 20 gradi di differenza tra batteria e esterno le lipo esplodono!
-
Quote:
redsjack
io sapevo che con 20 gradi di differenza tra batteria e esterno le lipo esplodono!
beh.. informati meglio..
-
Quote:
carra
cmq per me tu sei pazzo a togliere 3 denti al settoriale e ad usare le lipo da 11v! sarei curioso di sapere il rof.. probabilmente è come usare un motore hs e ingranaggi standard.. se fai la prova con un crony la aggiungo alla prima pagina. misura la corrente di carica della batt però prima di eseguire il test così abbiamo un punto di riferimento in più!
dati alla mano ragazzi! come ho fatto io: descrizione componenti fucile (ingra, boccole, pistone, molla, motore, canna..) e varie prove con batterie e motori diversi..
dopo tanto, troppo, tempo torno a scrivere su questo interessantissimo topic,
sono riuscito finalmente a conoscere il rof del mio m4 cqb, che uso normalmente in gioco, quindi posto configurazione del gear box ed i risultati al crono:
- gear box marui
- boccole in bronzo artigianali
- settoriale ics amputato degli ultimi 3 denti, con delayer autocostruito
- centrale ics
- conico marui
- motore systema genuine, usato, con indotto tornito, carboncini nuovi, rodato in acqua e alberino modificato per i pignoni classic army
- cablaggio autocostruito con cavo a bassa resistenza da 16awg
- pistone element con 7 denti in metallo
- testa pistone systema silenziata (cuscinettata)
- molla corta e non progressiva sicuramente overjoule, non so dare purtroppo altri dati
- cilindro marui con foro a 3/4
- testa cilindro marui
- spingipallino e asta marui
- t hop up systema
- canna madbull da 247mm
- gommino e pressore hop up marui
- batteria firefox 1,1v 1200mah 12c con tensione a piena carica di 12,56v
potenza con bb da 0.25gr: 0.96j
rof: 34bb/sec pari a 2040bb/min 8-)
orso
-
stica.... oggi ho provato anche io una di queste lipo ( quella in 3 elementi separati) , mi entra quasi completamente in un tubo g&p e viaggia ben oltre a un' altra lipo di marca sconosciuta. purtroppo non ho il chrono in casa.
sicuramente un bel prodotto...
-
Quote:
orso
dopo tanto, troppo, tempo torno a scrivere su questo interessantissimo topic,
sono riuscito finalmente a conoscere il rof del mio m4 cqb, che uso normalmente in gioco, quindi posto configurazione del gear box ed i risultati al crono:
- gear box marui
- boccole in bronzo artigianali
- settoriale ics amputato degli ultimi 3 denti, con delayer autocostruito
- centrale ics
- conico marui
- motore systema genuine, usato, con indotto tornito, carboncini nuovi, rodato in acqua e alberino modificato per i pignoni classic army
- cablaggio autocostruito con cavo a bassa resistenza da 16awg
- pistone element con 7 denti in metallo
- testa pistone systema silenziata (cuscinettata)
- molla corta e non progressiva sicuramente overjoule, non so dare purtroppo altri dati
- cilindro marui con foro a 3/4
- testa cilindro marui
- spingipallino e asta marui
- t hop up systema
- canna madbull da 247mm
- gommino e pressore hop up marui
- batteria firefox 1,1v 1200mah 12c con tensione a piena carica di 12,56v
potenza con bb da 0.25gr: 0.96j
rof: 34bb/sec pari a 2040bb/min 8-)
orso
avevo sbagliato di pochissimo!! avevo detto che era come un motore hs, invece frull aanche di più! ottimo lavoro orso!
-
qual'è il nome del tipo di connettore dell'equalizzatore delle nostre batterie lipo?