Non tutti sono depotenziabili, e comunque in game 6 colpi sono un pó pochini
Visualizzazione stampabile
Non tutti sono depotenziabili, e comunque in game 6 colpi sono un pó pochini
Ciao a tutti:
avevo intenzione di comprare una pistola a co2 perchè quelle a gas in questo periodo mi fanno bestemmiare.
Mi sono orientato su questi 2 modelli:
- kjw/Koba Hi capa 5 pollici prezzo 91 euro
- WE Hi capa 5.1 prezzo 97 euro
A parte il prezzo che praticamente è lo stesso, mi sapete dire quale delle due è la migliore? io posseggo già una Kjw a gas e mi trovo bene, ma ache la WE non mi sembra affatto male!!!
Un'atra domanda: la potenza rientra ne j o devo modificare la valvola?
Grazie
cosa mi dite della berretta 92 della kwc a gas scarrellante ? ho letto la recensione qui su sam e non mi convince
ma nel treadh con tutte le marca si parla bene della kwc in generale...vorrei poi avere info sul prezzo...sul net
non l ho vista a meno di 110 su vari siti anche esteri...mentre il recensitore dice che l ha presa a 80...
opinioni in merito?
Io personalmente mi butterei sulla kjw se cerchi qualcosa su quella cifra! Sicuramente più reperibilità di ricambi essendo clone marui!
La KWC ha fatto una crescita non male negli ultimi anni...inizialmente i revolver (cloni del phyton marui) erano la cosa che più mi piaceva come qualità...ora si sono buttati anche sulle metal, non clonando però le marui (ad esempio la 1911).
Purtroppo di m9 non ne ho avuto per le mani...ma se sei alle prime armi, io mi butterei su una replica facilmente riparabile!
La cerchi per forza full metal?
emh il fatto è che avevo un amico che ha una replica delle kwc e che me la farebbe a 60€,,,,usata solo per il tiro al barattolo....volevo quindi valutare se prenderla o meno...altrimenti mi butto sulle elettriche
60 per una kwc usata é troppo e le elettriche se non sei pratico le lascerei perdere. Hanno un gb e ingranaggi dedicati e delicati...
ciaooo a tutti sono giancarloc. e è da poco che mi sono reggistrato sù questo sito e già vedo che è strutturato stupendamente e ben articolato.
salve a tutta la compagnia,
vi chiedo un aiuto sia nella scelta che nella qualità ,
io ho una vecchia beretta M92F a GAS carrello fisso e vorrei aggiornarmi, e ( faccio parecchio tiro a segnio x questione di tempo ) , ho visto nei cataloghi , beretta M92F scarellante a CO2 e KG46DXF della KWC scarellante a CO2 e la beretta della stessa marca a CO2 se mi potete consigliare anche altri modelli,
intanto vi ringrazio in anticipo, ciao
Se vuoi una 92 io ti direi di puntare in primo luogo su una marui.
Oppure su una piú economica kjw
come ho detto per aggiornarmi preferirei una scarellante e un pò potente x bersaglio che lò faccio spesso