ehehe come faccio a capire se è un ris vero o un quad rail? so dirti che si può togliere la parte inferiore del ris..
che differenza c'è tra i 2 modelli?
Visualizzazione stampabile
ehehe come faccio a capire se è un ris vero o un quad rail? so dirti che si può togliere la parte inferiore del ris..
che differenza c'è tra i 2 modelli?
il RIS ha 4 viti per chiuderlo o va ad "incastro"?
@Nito é quello che avevo preso da te a Maggio ;)
però non ha 4 viti.. cioè, io ne ho vista una sola sulla parte alta del ris che sta verso il maniglione per intenderci.. per il resto mi sembra d'aver capito che è ad incastro.. ovviamente non l'ho ancora tolto..
si si, giusto. quello a 4 viti è il QuadRail, che è leggermente diverso (ha un diametro interno maggiore).
devo magari fargli 2 foto dettagliate al ris e postarle qui di modo che si sappia com'è la versione col ris? ok che non ci vuole una scienza per immaginarlo, però per avere giusto un'idea..
ve beh non c'è bisogno, la Evolution mi sa chiama RIS anche il modello Quad Rail, la differenza è minima (solo per i puristi colt)...
;)
okok, era giusto per sapere.. ehm, per lo smalto sullo spegnifiamma, io ne ho tolto granparte con un bastoncino mentre avevo lasciato lo spegnifiamma immerso in una tolletta di acetone per smalti.. come posso fare per eliminarlo tutto? avete qualche piano diabolico da consigliarmi? :D
spazzolino e acetone