Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
io non ho mai visto foto di soldati in ACU con un m100 (ti riferisci all'intervention giusto?) anche perchè quest'ultimo tutto è tranne che versatile e comodo da trasportare per fare pattuglie... che io sappia i fucili da cecchino usati dai soldati in acu (rangers) sono m14 (specialmente ebr ma ci sono anche parecchie foto di soldati con un m14 normale) e sr25 (o la nuova versione l'xm110)...tuttavia ho trovato anche una foto con 2 cecchini in acu (ma probabilmente sono seal, dato che i tattici che usano non sono i classici otv usati nel periodo del 2005) appostati dentro un edificio e uno dei 2 mi sembra abbia un fucile tipo m24...la foto è questa Allegato 200628 comunque se vuoi replicare un setup da pattuglia, mi butterei su m14 o sr25... ;)
-
Chiedo consiglio:
sapete indicarmi escludendo ebay.com e comunque il mercato USA, dove poter reperire le patch divisionali velcrate, attualmente in uso sulle OCP ?
grazie !
-
Da associare ad un setup us army si può mettere uno shot gun? cercando su internet ho trovato solo usmc con mossberg500 e benelli super 90..
volevo capire se questi potrebbero valere anche eventualmente per un us army, se vi sono foto o altro...
non ho pretese di reenacment sia chiaro, ho solo un setup ispirato filo americano
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa cosa sia quella specie di ''tester'' che il soldato in foto dietro l'elmetto?
foto presa da un video sul tubo
Allegato 240187
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
Qualcuno sa cosa sia quella specie di ''tester'' che il soldato in foto dietro l'elmetto?
foto presa da un video sul tubo
Allegato 240187
Dovrebbe essere una ms 2000 luce stroboscopica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ya, confermo...grazie mille a tutti, in particolare a chi ha saputo rispondermi :)
-
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo qui, sapete indicarmi qualche maniera per riuscire a ottenere un spcs della kdh, i venditori ebay non spediscono in italia e la kdh non vende al dettaglio...
grazie in anticipo
-
purtroppo la baia è l'unica soluzione, ne capitano alcuni in germania ogni tanto, ma stanno diventando sempre più rari qui in Europa...l'unica è avere pazienza ed aspettare l'occasione giusta.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
Chiedo consiglio:
sapete indicarmi escludendo ebay.com e comunque il mercato USA, dove poter reperire le patch divisionali velcrate, attualmente in uso sulle OCP ?
grazie !
Qui in Italia, di originali ne trovi alcune alle varie fiere del softair, ma a prezzi troppo alti ancora (parepre puramente personale) altrimenti ti consiglio di prenderle dagli usa...costano poco e ne trovi davvero molte..io ne ho appena comprate un paio per 13$...quindi il prezzo non è eccessivo :) saluti
-
Trovati in germania effettivamente,ma a 500 euro contro i 150-200 degli states, il problema sono gli inserti in kevlar immagino
-
esatto ma negli spcs gli inserti non sono cuciti all'interno del tattico (nel mio li ho tolti immediatamente), al contrario degli spc dei marines... si vede che chi li vende ovviamente non vuole "smembrare" il tattico