regolare hostile :wink2:
Visualizzazione stampabile
regolare hostile :wink2:
per steel.... comunica gli aggiornamenti alla mail del torneo...
per hostile.... mi hai fregato il conto alla rovescia :evil:
---------> ecco il mio e originale - 1 :giggle: :d <----------
con questo messaggio chiudo le comunicazioni da parte mia....
parto per quel di mondaino per spolverare quello che ce sa spolverare... spero di incontrarvi tutti in un modo o nell'altro....
ciao burdelli in bocca al lupo ancora a tutti i team in gara.
tranquillo cobra ... se non ci incontriamo ti vengo a cercare :twisted:Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
crepi il lupo di morte lenta e violenta :twisted: :twisted:
ps: spero di fare in tempo con la mail... :wink2:
ah si usa il mio indirizzo di photobucket cosi? :d
chiedo i diritti! :giggle:
- 1 .... auahuauahauha :twisted:
comincio a ringraziare e salutare tutti coloro che hanno allestito un torneo cosė bello....purtroppo la classifica č una cosa a parte ma la cosa fondamentale del softair č il divertimento e io e la mia squadra lo abbiamo fatto come nostro obj principale.... :wink2:
obbiettivi stupendi e scenografia curata nel dettaglio....davvero tutto molto bello
la cosa piu bella in assoluto erano quelle tagliatelle che dopo una bella fatica erano perfette
cqm nn posso dimenticare di salutare la green-ops che č stata il nostro asso nella manica ma che ci ha completamente pulito il libretto assegni :evil:
fine .... ci si rivede tutti alla prossima edizione e mi ha fatto piacere vedere tante altre squadre tutte assime
ciao ciao e complimentoni ancora :wink2:
assolutamente spettacolare...
buon giorno a tutti ragazzi...
come tutti gli anni, dopo operation cobra chiediamo le vostre impressioni sul torneo, sia commenti belli che commenti brutti... per migliorare sempre di pių il nostro torneo.
il coordinamento cobram vi ringrazia tutti per la partecipazione.
ciao :d
p.s. come tutti gli anni sono a chiedere di inserire le foto che avete scattato durante il torneo, cosi da farci vivere le vostre emozioni..
riciao a tutti e al prossimo anno.
miiiiiiiiii che mal di muscoli che ho.... pensavo l'emilia fosse tutta pianeggiante.... :shocked:
grazie a tutti per l'ottima organizzazione, presto arriveranno le nostre foto e qualche filmatino agli obj fatto con camera "on-rifle"
appena mi riprendo del tutto parto con le domande e le nostre impressioni :)
ciao ciaoooo
grazie cobram!
grazie per l'adrenalina, la simpatia, il divertimento, la fatica,
le tagliatelle!
vi mando appena posso le foto fatte!
over.