Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto (anzi il Corte ha fatto) un SR25 pittato alla stessa maniera (solo in colori tan e dark earth) mi rode tantissimo il culo non poter avere una replica del 417, anche perchè giocando a lasertag preferisco un 7,62 piuttosto che un 5,56 come calibro.
Qualcuno sa se gli SR25 si sian mai visti in mano a SAS o ad operatori SF britannici?
-
Certo che si, in una foto con tony blair e diversi operatori del 22° in iraq si vedeva bene almeno un sr25. Dovrebbero averla messa qualche pagina indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Certo che si, in una foto con tony blair e diversi operatori del 22° in iraq si vedeva bene almeno un sr25. Dovrebbero averla messa qualche pagina indietro.
Argomento controverso... Potrebbe essere stato un esemplare in trial perchè compare solo in quella foto... Il 417 invece è ormai in general service per le SF...
-
e probabilmente e in dotazione anche l'L129A1...
-
notizia di ieri:
una coopertante inglese sequestrata in afghanistan e stata uccisa dai rapitori durante un tentativo di salvataggio da parte delle forze speciali americane, 5 rapitori sono morti nello scontro a fuoco, mentre il sesto si e fatto saltare con un ordigno che ha ucciso anche l'ostaggio...
l'uksf non e stato coinvolto nell'operazione, dato che l'area di operazione (provincia di kunar - afghanistan orientale) non e di sua competenza e territorio esclusivo del socom. cmq l'intervento del socom e stato preventivamente autorizzato dal governo di londra...
-
Me l'hanno passata su SAS22.com ed è evidentemente uno scatto precedente o seguente della foto a cui mi sono ispirato per il mio loadout Balkans.
Sembra che sia stata scattata a Blace, Macedonia nel 1999...
https://img684.imageshack.us/img684/...0606598370.jpg
-
ho fatto qualche ricerca cercando le parole del cartellone presente sulla facciata, e macedone e la parola "pectopah" a quanto sono riuscito a capire che significa ristorante...transliterandola dal cirillico: restoran
la seconda parola: EBPOMA transliterata da > Evroma, di cui non sono riuscito a trovare il significato, probabilmente e il nome del posto o qualcosa di simile...
l'anno puo essere il 98 o il 99, quando il build-up per un possibile intervento in kosovo era gia in corso...il personale proveniva principalmente da SFOR e forniva una sponda macedone all'AFOR presente in albania...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
ho fatto qualche ricerca cercando le parole del cartellone presente sulla facciata, e macedone e la parola "pectopah" a quanto sono riuscito a capire che significa ristorante...transliterandola dal cirillico: restoran
la seconda parola: EBPOMA transliterata da > Evroma, di cui non sono riuscito a trovare il significato, probabilmente e il nome del posto o qualcosa di simile...
l'anno puo essere il 98 o il 99, quando il build-up per un possibile intervento in kosovo era gia in corso...il personale proveniva principalmente da SFOR e forniva una sponda macedone all'AFOR presente in albania...
"Ristorante" lo avevano già detto su UKAZ, ma la seconda parola rimane sconosciuta...
Non credi che il secondo da SX dell'ultima foto postata (molto probabilmente un fijiano), sia lo stesso delle foto di Pec della pagina precedente (quelle fatte da Ten alle pagine del libro sul Col Moschin)...?
A me pare proprio lo stesso...
-
a me pare lui, si vede lo stesso tatuaggio
-
Tradotta la scritta sulla porta:
"Restaurant "Europa 93" "I. Saaiku"