sì, purtroppo sì! o devi ricorrere a dei rimedi home made...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! ho comprato giovedì un A&K Masada, veramente epico, stupendo in ogni dettaglio però ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso...
Quando premo il grilletto sia in modalità raffica che colpo singolo, esso tende a essere un pò "ridigo" ed a scattare un'attimo prima del colpo, insomma non è fluido come invece lo è per esempio il mio altro fucile ( un g36c del jg)
E' una cosa comune di tutti i fucili masada A&K per "controllare" la pressione del grilletto oppure devo preoccuparmi? :S
No...nn è normale... Ma dopo che scatta smette di sparare? A raffica intendo...
Nono spara senza problemi, forse non mi sono spiegato bene. mettiamo caso per intenderci che il grilletto senza pressione sia su 1 e quando spara arriva a 2, praticamente ad 1.8 diventa un pelo rigido e passando a 2 "scatta", ma spara cmq, non vorrei che toccasse qualcosa dentro o simili ecco...
Succedeva anche a me quando c'era molto caldo. Dopo 10 minuti di gioco smetteva di farlo, e tornava normale. Ricominciava solo se lo lasciavo fermo per un po' di tempo. Non ho mai capito da che cosa derivasse, ma dato che non ha mai dato problemi me ne son preoccupato poco
Il mio non ha questo problema...
preso da due settimane.. il fucile esce a filo joule (0,96 circa) senza modifiche.. la tenuta gearbox hop-up è ottima nel mio caso, ma ci sono parecchie perdite nel gruppo aria, che provvederò a cambiare prima del prossimo game..per il resto.. come fu la città da cui trae il suo nome..EPICO
Ciao a tutti,
come avevo già scritto in un altro thread in cui se ne parlava, il mio povero Masada A&K ha subito uno "stupro" da parte dell'importatore per ridurne la potenza: mi hanno segato lo spingipallino :'(... ho dunque ordinato il kit hop up/ spingipallino/ loading nozzle in alluminio (quello in vendita anche dal bannato italiano) ma andando ad installarlo mi sono trovato davanti al problema che il becco della testa cilindro è troppo largo per lo spingipallino.
La mia domanda ora è: c'è nessuno che ha lo stesso spingipallino ed ha trovato una testa cilindro compatibile? Ho letto che Truzzoweb consigliava la testa dell'sr25 G&G ma dalle foto sembra davvero lunghissima e, visto che lui utilizzava uno spingipallino artigianale, non vorrei ritrovarmi con una seconda testa inutilizzabile (3 se aggiungiamo quella che ho sulle spalle xD )...
Grazie
non ero io che suggerivo quella dell'sr25...io avevo un kit artigianale e la testa era da aug mi pare...
gli spingipallini aftermarket dovrebbero essere compatibili con tutte le teste cilindro!
gli sniper MK però no, sono un filo più larghi del normale,quindi perdono con le normali teste... ma non abbastanza larghi per entrare nella testa del masada...
Ops scusa, in 35 pagine devo aver confuso gli autori dei post :P.
Grazie della risposta :)
P.S. I cinesi che li fabbricano dicono che dovrebbero essere compatibili con la testa orignale -.-".