Visualizzazione stampabile
-
la tenda non è niente male... ne ho una pressochè identica della miltec pagata qualche anno fa una 40ina di euri... ma la qualità è quella che è
Quasi quasi potrei fare un pensiero su questa che non è niente male :D
Qualcuno ha delle "foto in action" della tenda in questione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
Si ci sono! Ti avviso che ci sarà una salitona assurda, roba da usare i rampini per cui non caricarti troppo :D Infatti sono indeciso se mettermi col setup greenside o da meu a-stan. Di sicuro la minimi non la porto :D
Ecco te pareva...va be son abituato con Paolo a percorrere le vie più amene, perciò credo proprio che verrò in dpm col chest leggero...situazione zecche? Chiedo così in caso mi immergo nello spray apposito.
-
Quote:
Royal_Marine
Ecco te pareva...va be son abituato con Paolo a percorrere le vie più amene, perciò credo proprio che verrò in dpm col chest leggero...situazione zecche? Chiedo così in caso mi immergo nello spray apposito.
Si ma è solo una salita impossibile, per il resto è giocabile. A giugno un mio compagno di squadra se n'è ritrovata una che gli camminava sulla frog, ma apparte quell'avvistamento sporadico non abbiamo mai avuto problemi del genere. Io non ho mai usato nessuno spray su quel campo ;)
Scusate l'OT ma sono comunicazioni di servizio. Casomai se hai altre domande fammele in privato che è meglio :D
-
Scusate anche me, ma ho una paura ancestrale verso le zecche.
Per quanto riguarda l'amico Marine, non l'ho visto domenica, sono andato ad una festa di apese a ubriacarmi :P Appena torna dalla Germania mi faccio dire tutto...
-
Quote:
Royal_Marine
Scusate anche me, ma ho una paura ancestrale verso le zecche.
Per quanto riguarda l'amico Marine, non l'ho visto domenica, sono andato ad una festa di apese a ubriacarmi :P Appena torna dalla Germania mi faccio dire tutto...
Beh parli con uno che è stato morso da una zecca da piccolino! Ho ancora la cicatrice in testa perchè i capelli non sono più ricresciuti in quel punto. Per fortuna l'ho beccata in tempo e ho avuto solo un pò di febbre senza altre complicazioni. Anche se forse si spiega anche la demenza, ora che ci penso :D
-
La mia camminava verso i gioielli di famiglia, ha resistito al fuoco, al bagno nel detersivo, alla fine lo scarico se l'é portata via...
Comunque uscendo fuori dall'OT, sto valutando l'opzione di portarmi anche la marpat appresso, più che altro l'spc ancora non me la sento di testarlo, perciò dovrei indossare il chest dpm che non é che vada a braccetto con la marpat.
-
Più che altro ci sei rifinito nell'OT perchè stiamo parlando solo dei fatti nostri :D mentre l'argomento zecche può essere discusso anche dagli altri ;)
Comunque vedi te. Se mi consegnano l'spc venerdì al 99% vengo con quello, l'unica cosa che mi tiene sulle spine è il caldo + il salitone... è un deterrente :D Però il dpm sulla marpat ci sta maluccio :p
-
Quote:
Shark86
Più che altro ci sei rifinito nell'OT perchè stiamo parlando solo dei fatti nostri :D mentre l'argomento zecche può essere discusso anche dagli altri ;)
Comunque vedi te. Se mi consegnano l'spc venerdì al 99% vengo con quello, l'unica cosa che mi tiene sulle spine è il caldo + il salitone... è un deterrente :D Però il dpm sulla marpat ci sta maluccio :p
Bah io per quanto riguarda zecche non ho mai preso nessun tipo di contromisura, e finora, vuoi per fortuna, vuoi per il campo in cui giochiamo, mi è sempre andata bene... speriamo continui così... :D
Shark ma davvero se ti arriva l' SPC non lo testi la prima domenica disponibile? Io col CIRAS ci ho girato tutta sera per casa, ho provato anche a tenerlo su guardando la TV sul divano... :asd:
-
Quote:
Jarhead667
B
Shark ma davvero se ti arriva l' SPC non lo testi la prima domenica disponibile? Io col CIRAS ci ho girato tutta sera per casa, ho provato anche a tenerlo su guardando la TV sul divano... :asd:
Mia madre dice che oramai ho più+ da fare con l'SPC che col resto delle mie cose, mi ci vede ogni sera sul letto che lo smonto e rimonto :rolleyes:
Ma non avevo mai raggiunto questo livello :D
-
Quote:
Royal_Marine
Mia madre dice che oramai ho più+ da fare con l'SPC che col resto delle mie cose, mi ci vede ogni sera sul letto che lo smonto e rimonto :rolleyes:
Ma non avevo mai raggiunto questo livello :D
Come ti capisco.... :D
A me ieri è arrivato il Paca FSBE II... Ho passato tutto il tardo pomeriggio a provarlo e settarlo....
A cena l'ho tolto per il quieto vivere...;)