In realtà hanno 2 sensi, devi solo girarle...
Però hai pienamente ragione fanno abbastanza pena, penso sia meglio giocare senza di esse ahahah
Io ti consiglierei un Acog che è più versatile oppure un'ottica se ti senti più un cecchino xD
Visualizzazione stampabile
In realtà hanno 2 sensi, devi solo girarle...
Però hai pienamente ragione fanno abbastanza pena, penso sia meglio giocare senza di esse ahahah
Io ti consiglierei un Acog che è più versatile oppure un'ottica se ti senti più un cecchino xD
per ora ci attacco la mia ottica poi vedrò se metterci un bel dot...magari col laser incorporato :confused:
Salve a tutti ho 18 anni non sono affiliato a club e vivo a brescia, gioco partitelle con i miei amici XD sono sempre stato innamorato dell'aug e da 3 mesi ne sono un fiero possessore XD non mi ha mai deluso e mi sono sempre divertito sempre con l'aug XD beh che dire ci vediamo sul forum! XD
salve sono di vicenza e posseggo un aug a2 JG da poco tempo, non ho altro da dire se non AUG a tutti
ciao ragazzuoli....è da molto che frequento il forum, ma adesso finalmente posso dire di possedere un aug a2 della classic army...dopo 4 colt ho deciso di convertirmi....vediamo il nuovo bimbo come si comporterà :)
Benvenuto ;)
ciao a tutti ..mi kiamo pietro...e ho lo steyr da un pò di tempo ...e mi ci trovo benissimo....
Benvenuto ;)
Ciao a tutti,
mi chiamo Diego :) ed è da un bel pezzo che non gioco a softair, ma ultimamente mi è tornata un po' di voglia e sono più che mai deciso a vendere il mio M15A4 CA per comprare uno Steyr Aug A2 sempre CA. I modelli Steyr mi hanno colpito per la loro comodità di impugnatura, per la configurazione bullpup e per quanto sono bilanciati come peso! Mi unisco quindi allo Steyr Fun club :D